Stupendi i figli di Ambra Angiolini, la star ha fatto davvero un buon lavoro genitoriale: ecco come sono ora.
Ambra Angiolini ha riacceso la fiamma del suo successo grazie alla sua partecipazione a vari film italiani, ricordiamo, per esempio, il reboot di Le fate ignoranti, Brave ragazze, La verità, vi spiego, sull’amore, La scelta, Immaturi e Mai Stati Uniti.
Soprattutto, Angiolini è tornata sull’onda della notorietà grazie al ritorno del suo singolo pop T’Appartengo, la cui melodia, testo e balletto annesso hanno riportato agli anni ’00 soprattutto la generazione dei cosiddetti Millennial, che hanno sguazzato nella nostalgia e nelle atmosfere del passato.
La ragazza lanciata da Non è la Rai ha fatto strada nell’ambito del cinema e della televisione, giungendo anche a ricoprire il ruolo della giudice e coach nel talent show canoro X Factor.
Ambra Angiolini, tra un successo lavorativo e l’altro, ha anche creato una famiglia: dall’unione con il cantante Francesco Renga, durata dal 2003 al 2015, sono nati due figli, Jolanda e Leonardo, ormai cresciuti e diventati delle persone rispettabilissime. Vediamo insieme cosa fanno oggi.
Jolanda Renga ha 19 anni, e deve il suo nome, piuttosto insolito, alla nonna paterna. Proprio a lei è dedicata la famosissima canzone Angelo, che il papa, Francesco Renga, scrisse pensandola, e che, ad oggi, è probabilmente il singolo più famoso del cantante.
Leonardo Renga è prossimo al compimento dei 17 anni, studia al Liceo ed è molto riservato. Al punto che la sorella Jolanda pubblica una foto per “dimostrare la sua esistenza”: questa è una delle più pregne manifestazioni del concetto di “pick or it didn’t happen” (foto o non è accaduto), frase iconica che intende dare un valore ontologico alle foto, che fungono da prova dell’esistente, e soprattutto sottolineano come, in caso di mancanza di scatti, qualcosa o qualcuno non esiste. Chiaro è che tale principio rispecchia appieno la società odierna.
Jolanda Renga, inoltre, ha da poco “presentato” il proprio fidanzato su Instagram, di nome Filippo, che avrebbe alcune caratteristiche in comune con il papà Francesco.
Al contrario del fratello, Jolanda si è da sempre esposta sui social, e sfortunatamente questo ha attratto non sono numerosi fan ma anche, forse altrettanti, Haters, che l’hanno più volte insultata per il suo aspetto estetico. A tali insulti, Jolanda ha sempre risposto, spiegando che, in ogni caso, a lei interessa di più l’anima delle persone, che la loro esteriorità.