Spettacolo e Tv

Michelle Hunziker e l’amore dopo Tomaso Trussardi | Finalmente la verità viene a galla

Michelle Hunziker in uno shooting (Screenshot Instagram)- Belligea.it

Tutta la verità sulla vita amorosa di Michelle Hunziker dopo Tomaso Trussardi: chiusa una porta, si apre un portone?

Michelle Hunziker è uno dei personaggi televisivi più amati e chiacchierati. Direttamente dalla Svizzera, la bella bionda ha conquistato il cuore di tutti, con la sua spontaneità e la sua purezza. Ha un’energia da inviadere. A soli 17 anni arriva in Italia, a Milano, per intraprendere la carriera da modella. Ma non si ferma qui, perché il suo vero obiettivo è la televisione e studia anche recitazione, presso la scuola professionale del M.A.S. di Milano.

Inizialmente, prende parte ad alcuni spot, ma poi la ritroviamo in programmi TV, come Buona Domenica del 1995, condotto da Gabriella Carlucci e Gerry Scotti. L’anno successivo, è al fianco di Paolo Bonolis, alla conduzione de I cervelloni, su Rai 1. La sua professionalità le apre molte porte, che la portano alla conduzione di Zelig, del Festival di Sanremo, Paperissima Sprint, Striscia la Notizia.

Michelle colleziona un successo dietro l’altro, come Michelle Impossible, lo show ideato da lei e per lei, andato in onda su Canale 5, che ha visto un susseguirsi di ospiti e di momenti indimenticabili. Ma la Hunziker, come veri grandi successi ne conta tre: Aurora, Sole e Celeste. Sono le sue tre figlie, la prima avuta dall’unione con il cantante Eros Ramazzotti e le altre due con Tomaso Trussardi.

“Una separazione è sempre un lutto”: le parole di Michelle sulla fine della storia con Trussardi

La conduttrice svizzera è uscita da un po’ dalla relazione con Tomaso Trussardi, il suo secondo marito. I più curiosi, ora, non fanno a meno di chiedersi se il cuore di Michelle ha ripreso a battere per qualcun altro. Sembra quasi impensabile che una donna come lei, bella, capace, determinata e completa faccia così fatica a trovare un compagno di vita.

Eppure, alcune vicende l’hanno portata a chiudere anche questo secondo matrimonio, ma rimane il frutto del loro amore, ovvero le due figlie Celeste e Sole. In un comunicato stampa, i due affermano: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita”. Michelle, in merito alla separazione, aveva dichiarato ai microfoni di Verissimo: “Una separazione è sempre un lutto da affrontare. E’ difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio. Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò per sempre”. Dopo aver avuto una relazione con il medico Giovanni Angiolini, Michelle sembrerebbe essere sparita dalle pagine rosa. Quindi, non c’è nessun amore in vista per la Hunziker? Forse, un uomo c’è e porta il nome di Cesare Augusto.

Michelle Hunziker con in braccio il nipote, Cesare Augusto (Screenshot Instagram)- Belligea.it

Il cuore di Michelle batte per il nipote: Aurora l’ha resa nonna di Cesare Augusto

Al momento, sembrerebbe che Michelle Hunziker non ne voglia sapere di relazioni. Si sta concentrando, infatti, a fare la nonna. Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza sono, da poco, divenuti genitori di Cesare Augusto. La conduttrice si starebbe dedicando intensamente al nipotino, godendosi questi momenti di gioia da sola.

Un bambino porta sempre felicità in casa e una boccata d’aria fresca. Per ora, Michelle è impegnata con Cesare Augusto e con i suoi progetti lavorativi e non sembra intenzionata ad intraprendere una nuova storia d’amore. Comunque, mai dire mai, perché l’amore bussa alla porta proprio quando meno te lo aspetti.