“Non ci sarò”: ha deciso di lasciare Alfonso Signorini | Addio al GF VIP
La novità è scioccante: è finito il tempo della sua presenza negli studi del GF Vip, dice addio nonostante l’amore del pubblico.
Le ultime edizioni del reality più chiacchierato di sempre, il GF, hanno riscosso un notevole successo e hanno visto personaggi sempre più di alto profilo, come conduttori e cantanti, parteciparvi in veste di opinionisti.
Il conduttore, ormai conclamato, Alfonso Signorini si è circondato di opinionisti di livello negli anni, tra cui la conduttrice Sonia Bruganelli, ultimamente spesso sulle pagine dei rotocalchi per la sua separazione con il marito Paolo Bonolis.
Bruganelli ha vestito il ruolo di opinionista insieme alla cantante Orietta Berti, che è stata esclusa dalla prossima edizione perché non avrebbe convinto il pubblico in quelle vesti per lei poco usuali.
Evidentemente, anche Sonia Bruganelli ha avuto qualche problema con le vesti da opinionista: che le stiano troppo strette o che siano state reputate male indossate da lei? Questo ci viene svelato da diversi siti che si sono occupati dell’argomento, e anche una nota dello stesso ufficio stampa della show girl.
Bruga-nelli per altri pascoli
Sonia Bruganelli, questo è chiaro, non parteciperà alla prossima edizione del Grande Fratello in nessun ruolo. Sui motivi vi sono pareri discordanti. Ad esempio, TvBlog ha riportato il seguente discorso: “Si parla di cambiamento totale degli opinionisti. La produzione del programma ha deciso da tempo che non ci sarà più la Bruganelli, che quindi dopo due edizioni non farà più parte del cast di questo varietà prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.”
Secondo Pipol, invece, sarebbe stata di Bruganelli la decisione di allontanarsi dal Reality: “E aveva confermato la sua NON presenza per il terzo anno del GF Vip, avvertendo i vertici di Mediaset, i colleghi del team – reality e con gli stessi autori ne aveva parlato ben prima della finale”.
La nota stampa di Sonia
“‘Non ci sono, così voi potete organizzarvi, avendo tutto il tempo possibile’. Con la massima trasparenza e senza alcuna minima polemica. Di certo siamo sicuri che non mancheranno da casa i suoi commenti social ma da telespettatrice in un programma dove non si è mai, mai, mai risparmiata…per questo motivo molto apprezzata da Mediaset ancora oggi”, ha divulgato l’ufficio stampa di Bruganelli.
Sembrerebbe, quindi, che Sonia Bruganelli non ci sarà per una sua presa di posizione. I fan attendono di sapere dove si collocherà Sonia nel palinsesto della prossima stagione televisiva.