Altro incidente a Ballando con le Stelle, il programma in cui i vip si sfidano a colpi di coreografie: i fan sono preoccupatissimi.
Non è la prima volta che una cosa simile capita durante lo svolgimento del talent show Ballando con le Stelle: gli infortuni sono all’ordine del giorno, ma in questo caso gli interessati finiscono addirittura in ospedale.
Il programma, che va in onda ormai da anni sulla rete pubblica, è condotto con eleganza e sobrietà da Milly Carlucci, un po’ meno eleganti e sobri sono i giudici, eccetto forse Carolyn Smith, che sono tenuti a esprimere opinioni e votazioni sulle coppie di ballerini e ballerine in gara.
Una delle partecipanti è stata Nunzia De Girolamo, ex ministra delle politiche agricole, alimentari e forestali. Prese parte alla competizione insieme a Raimondo Todaro.
Lo sforzo fisico, lo disse Nunzia così come molte altre concorrenti nel tempo, è notevole, soprattutto considerando che non si parla di ballerine o ballerini professionisti, che sono allenati ad affrontare performance del genere. Infatti, spesso accade l’inevitabile.
“Dopo una caduta mi sono rialzata più forte, lì io e Raimondo Todaro ci siamo fatti male e siamo stati trattati in ospedale, ci sono state mattine che non riuscivo ad alzarmi dal letto”, racconta Nunzia De Girolamo in riferimento alla brutta caduta e alla corsa in ospedale che ha dovuto affrontare durante il talent.
A quanto pare, Nunzia si è ripresa del tutto, tanto che si sta preparando a condurre l’edizione estiva di La vita in diretta, intitolata Estate in Diretta. De Girolamo condurrà la stagione insieme a Gianluca Semprini. Ancora nel piccolo schermo ha parlato quando ha ricordato della sua caduta durante la partecipazione a Ballando: è stata infatti ospite a Unomattina Estate.
L’ospitata di Nunzia De Girolamo a Unomattina Estate è proseguita nel solco delle novità future. L’approdo di Estate in diretta è atteso per la prossima settimana: “Io metterò in campo tutta la mia curiosità. Sono una grande lettrice di gialli e sono una tipa sempre curiosa”, ha affermato la ex politica.
Il gusto per il true crime oggi è assai diffuso, forse per scuotere tante persone dal torpore delle loro vite “normali”. Per fortuna Nunzia De Girolamo rassicura il pubblico affermando: “Avrò anche la sensibilità umana di sapere che dall’altra parte ci sono vite e sofferenze: la narrazione deve essere sempre garbata”.