Booom: Diletta Leotta ha accettato | Finalmente dopo anni è tutto vero
Novità shock sulla star della tv Diletta Leotta, beniamina degli appassionati di calcio: avrebbe finalmente deciso.
Diletta Leotta: una delle donne che attualmente più di tante incarna lo stereotipo di bellezza italiano viste le sue forme prosperose, ma che prediligono l’abbondanza unicamente nei punti gibusti.
Diletta ha sfondato con il suo lavoro sul piccolo schermo, grazie alla impeccabile conduzione di programmi legati allo sport, soprattutto, ovviamente, al calcio. Ultimamente è approdata persino alla conduzione di Striscia la Notizia con Alessandro Siani, uscendo dalla sua zona di comfort.
Nel 2020 affiancò Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo, sfoggiando abiti da sogno.
Diletta ha fatto parlare di sé anche per le sue relazioni con personalità di spicco: da Daniele Scardina a Can Yaman, fino all’attuale fidanzato, il calciatore tedesco Loris Karius.
Il sì di Leotta
Le ultime fotografie rilasciate ci mostrano una Diletta Leotta radiosa, brillante e felice con il suo pancione. L’inviata di DAZN a quanto pare, però, ha sfoggiato anche un meraviglioso anello al dito.
La sua relazione con Loris Karius sembra andare a gonfie vele: la coppia ha annunciato la gravidanza qualche mese fa, e al momento Diletta è al settimo mese di gravidanza. Le fotografie di Diletta Leotta sono state scattate a Forte dei Marmi, e a brillare non è solo il mare, ma anche l’anello che porta all’anulare sinistro, che sembra proprio niente di meno di un anello di fidanzamento.
Matrimonio in arrivo?
Insomma, l’anello al dito di Diletta sarebbe solo l’ultimo degli indizi per poter presupporre che vi sia un imminente matrimonio in arrivo: le indiscrezioni sulla coppia risalgono già all’anno scorso, quando i due erano stati fotografati insieme, poi ci fu il sospetto di una gravidanza che è stata annunciata poco dopo, e ora, con i due che sembrano così felici insieme, il matrimonio è quantomeno atteso, e il fatto che Leotta sfoggi con nonchalance l’anello al dito è un segno di ciò che sta per accadere.
Ancora nessuna delle due persone coinvolte nella coppia ha confermato o smentito nulla, ma la probabilità di vedere un matrimonio in grande stile è altissima. Senza dubbio, il matrimonio eventualmente si svolgerà dopo la nascita nella piccola, visto che siamo a ridosso di questo avvenimento e che, magari, Leotta voglia sfoggiare un abito che le permetta di evidenziare le sue forme post-parto.