Ma voi avete mai visto la bellissima reggia nel centro di Milano nella quale vive Belen Rodriguez? La nota showgirl ha ottimo gusto, questa è la classica casa dei sogni che tutti noi vorremmo avere.
Avete mai visto la casa di Belen Rodriguez? È di una bellezza disarmante, è collocata nel centro di Milano ed è praticamente una reggia. In un luogo del genere, chiunque potrebbe rilassarsi dalle “giornate no” della vita. La Rodriguez ha scelto bene dove vivere insieme alla sua famiglia, in totale armonia.
Non è facile trovare la pace in una città, quando si pensa al relax quasi sempre ci si immagina in una villetta, sperduta in qualche bosco, lontano dal rumore del traffico. Invece, la Rodriguez ha trovato la soluzione ideale a Milano, dove passa le sue giornate di lavoratrice, madre e moglie. A tal proposito, i rumors su di una possibile rottura tra lei e Stefano De Martino, sembrano essere stati totalmente un abbaglio.
Non si sa quale sarà il prossimo passo nella vita lavorativa di Belen Rodriguez, la conduttrice infatti, pare essere stata liquidata da Mediaset. In attesa di conferme o smentite, non sappiamo quindi cosa ne sarà di lei lavorativamente parlando, ma sappiamo che la Rodriguez si sta godendo una bellissima vacanza estiva insieme a Stefano De Martino e ai suoi figli, Santiago e Luna Marì. La famigliola felice è partita a bordo di uno yatch lussuoso, pronti ad esplorare le bellezze del Mar Mediterraneo.
Tra uno scatto e l’altro, la Rodriguez ha postato una foto di lei sulla terra ferma, mentre intenta ad attraversare, rivela ai suoi followers: “Le pose di belen, che disaggio l’autoscatto”. Come avrete notato, nella frase c’è una “g” di troppo, motivo per cui gli haters sono esplosi con commenti al veleno che farebbero inorridire perfino il villain Joker…e lui di cattiveria se ne intende.
Avete mai visto la casa di Belen Rodriguez? È praticamente una reggia situata nel centro di Milano, più precisamente in una delle zone “più in” del capoluogo lombardo, Corso Sempione. La casa è un vero e proprio tributo al designi moderno. L’ambiente è molto grande, da quello che si può vedere dai vari scatti che la showgirl argentina condivide spesso sui social. Ogni ambiente è stato arredato da lei, la quale non ha mai nascosto di avere una passione per l’arredamento moderno e per i complementi di arredo in tinta.
Sono presenti arredi di design molto esclusivo e ricercato, per non parlare di tinte delicate e rilassanti, tante lampade, tavolini, oggetti da collezione e pavimenti in parquet. Ogni stanza, compresa le camere da letto dei bambini, presenta dettagli talmente fini ed eleganti, che la casa della Rodriguez potrebbe essere tranquillamente fotografata per qualche rivista di arredamento.