Nessuno ha potuto fare a meno di notarlo: è successo proprio nel backstage di Love Mi e riguarda proprio loro.
Anche quest’anno si è svolto il concerto di beneficienza ideato da Fedez, Love Mi, a Piazza Duomo, Milano. Sono molti gli artisti che hanno preso parte a questa iniziativa, facendo divertire il pubblico e facendo un’opera di bene. Estate vuol dire musica e i concerti sono proprio quello che ci vuole per respirare aria di libertà.
Sul palco, abbiamo potuto ascoltare tutti i tormentoni estivi che ci stanno facendo ballare e che ci faranno ballare ancora per un po’. Da Annalisa ad Angelina Mango, da Achille Lauro a Mara Sattei, da Tananai e J-Ax. Una scaletta davvero ricca, che non ha deluso le aspettative dei presenti.
Tuttavia, non sono mancati i rumors riguardo alcuni comportamenti dei cantanti che hanno preso parte all’evento. Agli occhi dei più curiosi non sfugge proprio nulla ed è per questo che sarebbero state fatte delle ipotesi su un possibile allontanamento tra due dei volti più in voga di questo momento.
Tra i cantanti in scaletta, il 27 giugno a Piazza Duomo, Milano, c’è stata anche Clara, diventata celebre per il suo ruolo in Mare Fuori, la serie cult che racconta le vicende di un gruppo di ragazzi rinchiusi nel carcere minorile di Napoli. La ragazza si è esibita con il brano Origami all’alba. Questa canzone, però, sembrerebbe essere nata dalla penna di un altro degli attori di Mare Fuori, Matteo Paolillo, che interpreta il bello e ribelle Edoardo.
Nonostante questo, è stata la versione riarrangiata per Clara a portare a casa ben due dischi di platino e a spopolare. Matteo Paolillo ha portato sul palco ‘O Mar For, la sigla della serie che lo ha reso famoso. Tra un’esibizione e l’altra, però, è passata circa un’ora e, stando ad alcuni rumors, i due non si sarebbero nemmeno incrociati dietro le quinte. La cosa ha destato qualche sospetto, dal momento in cui hanno condiviso il successo della serie Rai.
Una cosa è certa: il pubblico sarebbe stato felice di avere sul palco Clara e Matteo insieme, magari duettando assieme sulle note di Origami all’alba. Eppure, le cose sono andate diversamente e ancora non sappiamo se i due si siano evitati di proposito, o se sia stata solo una questione di scaletta. Ciò che sappiamo, invece, è che la sigla di Mare Fuori è diventata una sorta di inno nazionale, che unisce tutti, da nord e a sud e che ha guadagnato il favore degli spettatori.
La serie è divenuta talmente tanto celebre da stupire i protagonisti stessi. Da maggio, sono partite le riprese della quarta stagione, nella quale si deciderà il destino stesso di Edoardo (Matteo Paolillo). Non ci resta che preparare i pop corn e attendere che si riaprano i cancelli del carcere di Nisida.