“Mi ha chiamato ma ho detto no”: Alfonso Signorini distrutto | Ha rifiutato l’offerta monstre
Alfonso Signorini distrutto, ha rifiutato l’offerta, non c’è stato nulla da fare. Non sempre si ottiene quello che si vuole, bisogna mettersi l’anima in pace. Se ha detto no, è no! È inutile insistere, purtroppo è andata così.
L’hanno chiamato e ha detto di no, Alfonso Signorini distrutto per questa situazione. Offerta rifiutata e non riescono a crederci, quella che per qualcuno può sembrare una grossa opportunità, per altri non lo è. Ogni persona reagisce in modi differenti, è un dato di fatto.
Il direttore del Settimanale, Chi, Alfonso Signorini, come saprete è un personaggio poliedrico oseremmo dire. In quanto è anche un conduttore, uno scrittore, un autore, un produttore e chi più ne ha più ne metta. Per questo la sua opinione in casa Mediaset è tenuta molto in considerazione.
Il figlio del vippone potrebbe presto essere nel cast…
C’è grande scompiglio per il tema bollente Grande Fratello. Fra due mesi infatti, il reality più spiato di sempre tornerà, più carico che mai sul palinsesto Mediaset. La nuova edizione non vedrà soltanto i vip ma anche i nip, i quali si mischieranno con i vipponi, creando quello sprint che dal Biscione si augurano tutti. Se questo non dovesse bastare ad alzare di nuovo l’audience, ci penserà Signorini con le sue nuove idee.
Il conduttore infatti, si sta occupando di trovare nuovi opinionisti che lo aiuteranno durante le dirette del GF. Confermata l’assenza della Berti e della Bruganesi, sono stati fatti diversi nomi di possibili candidati, tra cui Emanuele Filiberto di Savoia e Amanda Lear. Per il momento non c’è ancora nulla di certo, ma da una piccola indiscrezione, il figlio dell’ex gieffina, Samantha De Grenet, Brando, potrebbe entrare presto nella Casa del Grande Fratello.
Il ragazzo avrebbe l’approvazione della mamma, la quale ha preteso però che il giovane rimanga sempre sé stesso, senza cedere mai a like facili, picchi di ascolto e accordi con gli sceneggiatori. Attendiamo quindi nuove news in merito.
Alfonso Signorini i rifiuti non li prende bene
È ufficiale, l’hanno chiamati ma hanno detto no, gettando Alfonso Signorini nel più totale sconforto. Anche quest’anno, Loredana Lecciso e famiglia sono stati contattati dal giornalista, nella speranza di convincerli a varcare la porta rossa del reality più seguito e amato degli italiani. Ma anche questa volta la Lecciso, Albano and sons hanno rifiutato, in quanto non se la sentono proprio di stare sotto i riflettori 24 ore su 24.
Jasmine Carrisi ha riferito che potrebbe farci un pensierino, soltanto dopo essere diventata una cantante di successo, non prima. Per il momento quindi nessun membro della casa Carrisi – Lecciso parteciperà al reality di Signorini, ma siamo sicuri che Alfonso non si perderà d’animo.