Avete mai visto casa di Antonella Clerici? Più che una casa una reggia: FOTO INCREDIBILI
Fantastica la dimora della conduttrice storica Antonella Clerici: alcune foto esclusive, i fan impazziscono per l’arredamento.
Sappiamo già che Antonella Clerici ha deciso di dedicarsi maggiormente alla casa e alla famiglia quando scelse di ritirarsi dal suo programma di successo, La prova del cuoco, in onda sulla Rai all’ora di pranzo.
Antonella è una delle conduttrici più amate dal popolo italiano, per la sua simpatia e spontaneità e i ricci che la contraddistinguono da sempre, lasciando intatta la sua immagine archetipica nella memoria collettiva della Nazione.
Il freno al lavoro sul piccolo schermo è giunto per occuparsi della figlia Maella, avuta grazie all’unione con il suo ex Eddy Martens nel 2009. Antonella si è presa cura anche della sua nuova storia d’amore, ormai in piedi da 7 anni, con Vittorio Garrone.
Evidentemente Antonella ha avuto occasione anche di curare la propria abitazione, che sembra uscita da una fiaba o dalla Contea di Tolkien.
Antonellina e la sua villa
Al settimanale Oggi, dichiarò in merito alla rinuncia lavorativa: “Una decisione soffertissima, ma se fossi andata avanti sarei certamente scoppiata […]. Dovevo davvero fermarmi e spostare le mie priorità, ed è stata la pancia a dirmelo. Le ho dato retta. Sono 32 anni che lavoro in Rai, correndo sempre. Una vita tranquilla non l’ho mai fatta, tantomeno normale”, confessò all’epoca, “è arrivato il momento di consolidare quello che ho costruito e a 54 anni mi voglio godere le piccole cose. Certamente anche quelle grandi, come mia figlia e Vittorio”.
Antonella ha fatto una scelta seguendo il suo istinto a 54 anni, e oggi, che ne ha 59, possiamo dire che ha avuto buoni esiti, dato che la sua carriera non ne ha poi così tanto risentito. Al momento è infatti alla conduzione del programma è sempre mezzogiorno sulla Rete Pubblica, e dopo aver vissuto nella propria città natale e nella capitale si è trasferita in una meravigliosa casa in mezzo al verde.
Clerici nel verde
Da ciò che riusciamo a intravvedere negli scatti della conduttrice, la casa che ha scelto è particolare in quanto totalmente immersa nel verde, nella natura.
Clerici ne parlò anche con Mara Venier: “Quando ho fatto questa scelta pochi ci credevano e mi dicevano ‘ti annoierai, vedrai che ti mancherà la grande città’ e invece…la cosa bella è comunque essere qui immersa in questo bosco e mi piace moltissimo“.