Spettacolo e Tv

“Lo sarà per sempre”: Giulia Stabile praticamente in lacrime | Annuncio devastante

Giulia Stabile ad Amici (Screenshot Instagram)- Belligea.it

La ballerina, vincitrice di Amici 21, si lascia andare ad uno sfogo devastante che sorprende tutti i suoi fan. 

Giulia Stabile è la timida ballerina che è entrata, in punta di piedi, nella scuola di Amici di Maria De Filippi nel 2020 e che ne è uscita vincitrice. Giulia ha colpito tutti per la sua simpatia, ma anche per la sua riservatezza e insicurezza. Nonostante si sia sempre dimostrata pronta ad impegnarsi e a dare il meglio di sé, la Stabile pensava di non essere mai abbastanza.

Nel 2021, però, al termine della ventesima edizione del programma di Amici, alza la coppa al cielo e abbatte, finalmente, tutte le sue insicurezze. Da lì in poi, un successo dietro l’altro. Maria la vuola ancora nel suo programma, come ballerina professionista. Dal 2021, conduce Tu Si Que Vales, al fianco di Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Giulia Stabile è solare, piena di vita, ricca di talento. Il suo personaggio non è costruito ma trasmette purezza e semplicità, valori che, al giorno d’oggi, sono quasi rari da trovare. Forse, è stato anche questo il segreto del suo successo, oltre che la sua bravura indiscutibile come ballerina.

L’amore è arrivato al capolinea? La verità dei diretti interessati

Amici 21, per Giulia Stabile, non è stato solo una scuola, ma molto di più. E’ il luogo in cui ha conosciuto il suo grande amore e in cui ha potuto provare, per la prima volta, determinate emozioni. Nella scuola, la bellerina incontra Sangiovanni, entrato nel programma come cantante. I due, oltre a condividere la finale, hanno condiviso anche una storia d’amore.

Da un po’ di tempo a questa parte, però, i fan più attenti hanno notato come i due non comparissero più insieme sui social. E così, si è iniziato a pensare ad una rottura. Sia Giulia che Sangiovanni sono sempre stati molto riservati sulla loro relazione, ma il fatto di non vederli più insieme ha destato qualche sospetto.

Sangiovanni e Giulia Stabile su una nota rivista, prima della rottura (Screenshot Instagram) Belligea.it

Le parole di Sangiovanni e le dichiarazioni di Giulia Stabile

In una recente intervista a Cosmopolitan, il cantante, parlando di cosa avrebbe portato con sé, se il mondo dovesse finire, ha risposto: “Cosa porterei con me alla fine del mondo? Una chitarra, un microfono, un computer, tante cose, troppe cose… Tutto ciò che mi serve per fare musica e una ragazza che mi faccia scrivere tutta la musica del mondo“. Il fatto che Sangio non abbia fatto un riferimento esplicito a Giulia, ma che abbia parlato di una ragazza in generale, non ha fatto altro che alimentare i rumors che parlano della loro rottura.

D’altro canto, la ballerina, durante un’intervista rilasciata a Grazia, parlando di Sangiovanni ha detto: “Per me lui è e resterà per sempre il primo grande amore“. Giulia non ha mai nascosto il fatto che quella con l’ex allievo di Amici fosse la sua prima storia. La loro sembrava una coppia solida, ma tutto può finire e forse anche il loro amore è arrivato al capolinea. I fan più affezionati, però, continuano a sperare in un ritorno di fiamma.