Come pulire il forno di casa in 3 semplici mosse: il trucchetto di Bendetta Rossi | Una mano santa
Ecco come pulire il vostro forno di casa, con tre semplici passaggi che vi faranno risparmiare molto tempo. Grazie ai trucchetti di Benedetta Rossi, non dovrete più impazzire nella pulizia quotidiana, che dire è stata proprio una mano santa.
Grazie al trucchetto di Benedetta Rossi, pulire il forno di casa non sarà più un problema. Con questi semplici tre passaggi, la vostra vita diventerà più facile, in quanto avrete molto più tempo da dedicare a voi stessi. Si sa, le pulizie non piacciono a nessuno (o quasi), quindi ogni consiglio per velocizzare queste azioni sono veramente una mano santa.
Benedetta Rossi è la famosa food blogger, scrittrice e conduttrice televisiva di 50 anni, la quale ha creato un impero grazie alle sue “manine d’oro” ai fornelli. Ha iniziato quasi per gioco, mai avrebbe pensato che quei video pubblicati sui social, mentre si mostrava intenta a cucinare, l’avrebbero catapultata in una vita completamente diversa. Alla gente piace Benedetta, il suo modo di cucinare e spiegare è talmente cristallino e puro che è impossibile non amarla.
La vita della blogger
Benedetta Rossi è diventata un’influencer a tutti gli effetti, non solo per il numero di followers, ma anche perché veramente lei influenza le persone, quando si tratta di cucinare. Nonostante riceva ogni giorno parecchie critiche, la brava Benedetta va avanti per la sua strada senza guardarsi indietro. Diciamo che se ad oggi il suo programma è uno tra i più seguiti di sempre, per non parlare dei suoi libri, che vengono letteralmente saccheggiati dagli scaffali appena escono, qualche cosa vorrà dire.
Insieme al marito Marco, al suo cagnone Nuvola, alla sua bella famiglia e alla sua casa strepitosa, la “regina della cucina” continua a stupire e a far venire l’acquolina in bocca ai suoi seguaci, grazie alle sue ricettine strepitose e succulenti. Tra l’altro per chi non lo sapesse, è da poco uscito il suo nuovo libro, tutto dedicato alle ricette che si possono fare con la friggitrice ad aria.
I trucchetti per pulire il forno velocemente
Ecco come pulire il forno di casa in tre semplici mosse, grazie ai consigli di Benedetta Rossi, la quale come una mano santa, corre in soccorso dei suoi amatissimi seguaci. Non è brava solo nel cucinare, ma la food blogger “ne sa una più del diavolo”, anche per quanto riguarda la pulizia della casa.
Per prima cosa dovrete procurarvi una teglia dai bordi alti e introdurre al suo interno, una miscela composta da tre parti di succo di limone e una di acqua. Introducete il tegame, all’interno del forno e lasciatelo per 30 minuti a 180° al suo interno. Una volta spento l’elettrodomestico, appena i bordi saranno tiepidi, armatevi di una spugnetta e dopo averla immersa nel liquido infornato, non dovrete fare altro che andare a passare bene tutto l’interno del forno.
Una volta lavato tutto per bene, dovrete sciacquare il tutto con della semplice acqua e asciugare le pareti con un’altra spugnetta asciutta. Qualora rimanessero zone particolarmente incrostate, potrete applicare direttamente sopra alla zona interessata, mezzo limone ed et voilà, il forno sarà lindo e cristallino. Parola di Benedetta Rossi!