Tra le storie sbocciate durante la permanenza della casa, una è terminata definitivamente: i fan sono delusi.
Chi segue il Grande Fratello da più edizioni lo sa: avviene spesso che, durante il soggiorno presso la Casa di Cinecittà, nascano degli amori, soprattutto tra partecipanti giovani.
Anche nell’ultima edizione questo è avvenuto, soddisfacendo molti fan che tifavano per la ‘ship’ in questione. Che vengano accontentati per audience o che i rapporti siano veri e profondi, non è inusuale che, dopo la fine del reality show, le coppie scoppino senza più rimedio.
Probabilmente un grande ostacolo è costituito dal ritorno alla vita reale fuori dalla Casa: infatti, quando si esce, si riprende la propria normale quotidianità, ed è difficile organizzarsi con un nuovo rapporto fino a quel momento vissuto totalmente a porte chiuse.
Senza pensare poi alle possibilità che si hanno fuori: ovvio che la scelta nella casa è limitato, mentre all’esterno c’è un’infinità di persone che è possibile conoscere, ed è possibile farsi indurre in facili tentazioni.
Stiamo parlando proprio di loro, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: i due si sono messi insieme grazie al reality il Grande Fratello Vip, sembra, invece, che la loro storia sia del tutto finita, a giudicare dalle dichiarazioni di entrambi. A palesare la rottura sono state una serie di pubblicazioni online, per primo un video di Daniele e Oriana, a cena con Giaele De Donà e Micol Incorvaia, in cui la coppia è impegnata in un’accesa discussione. Poi la cattiva notizia: Daniele e Oriana hanno smesso di seguirsi sui social network.
L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha scritto sui social rompendo il silenzio con ironia: “Valigie nuove per il mio compleanno! Allora ragazzi, visto che domani è il mio compleanno appunto vi chiedo la cortesia di non tartassarmi tutto il giorno con messaggi su Oriana. Anche perché non riuscirò a partire oggi ma dovrò partire domani”.
La didascalia di Dal Moro sui social accompagna una foto che raffigura uno zaino e dei sacchi della spazzatura. E prosegue sullo stesso thread: “Quindi risparmiatevi messaggi inutili che non servo (sic) a nulla perfavore. Unica cosa io non blocco mai nessuno (anche per non far sapere i cazzi miei). Alla fine anche se dite di conoscermi non avete capito molto di me”, ha scritto il giovane Daniele.
“Tra me e Oriana è finita senza margine di ritorno”, ha concluso Dal Moro, inserendo in fondo anche l’hashtag #oriele, nome della coppia.