“Facciamo rumore, ca**o!”: allarme rosso Barbara D’Urso | Sta succedendo l’incredibile
Assurdo l’accaduto che coinvolge Barbara D’Urso: si inneggia alla protesta contro le decisioni della rete, i fan scioccati.
La beniamina del trash, la conduttrice più conosciuta d’Italia, famosa al grande pubblico per la ingente quantità di luci utilizzate durante le sue trasmissioni, Barbara D’Urso è ormai diventata una certezza per italiani e italiane.
Ha moltissimi fan, è seguita da numerosissimi follower anche sui social, ha persino dei mantra che ripete, ormai caratteristici della sua conduzione – basti pensare a “Col cuore”.
Amata e odiata, quel che è certo di Barbara D’Urso è che tutti la conoscono, e non incontra quasi mai indifferenza.
Ultimamente si è diffusa una notizia gravissima che riguarda proprio lei, e, in particolare, la sua carriera televisiva, negli ultimi anni stabilizzata e concretizzata nel programma contenitore pomeridiano di Canale 5, Pomeriggio 5, che conduce ormai da tempo.
‘Barbarella’ al termine dell’avventura
Finalmente è stato confermato: Barbara D’Urso non condurrà più Pomeriggio 5. L’annuncio è stato un vero e proprio shock, sia per lei che, forse ancor più, per il pubblico a casa. Eppure la conduttrice aveva detto, al termine dell’ultima puntata della stagione, “ci vediamo a settembre”: evidentemente qualcosa è andato storto.
Le reazioni alla notizia ufficiale, diffusa attraverso il comunicato stampa Mediaset, non si sono fatte attendere: l’ira dei fan è stata smisurata, forse allo stesso modo rispetto a quella dei detrattori di D’Urso. Tra tutti, comunque, chi ha reagito nel peggiore dei modi è stata una persona vicinissima alla conduttrice: sua sorella Daniela.
Lo sfogo di Daniela D’Urso
A dimostrare il fatto che la decisione di Mediaset non sia condivisa da Barbara D’Urso, la sorella Daniela ha avviato una campagna di protesta su Instagram lanciando due hashtag: #facciamorumore e #iostoconbarbaradurso. La protesta è stata accompagnata dalla pubblicazione di post e storie sul tema: in uno ha scritto “solidarietà. Punto. E facciamo rumore ca**o”, ha incitato le folle Daniela D’Urso.
Comunque, la protesta partita da Daniela D’Urso sembra già destinata a fallire. La decisione appare essere definitiva, visto anche che, a quanto pare, ci sarebbe persino il nome della sua sostituta: Myrta Merlino. La conduttrice è migrata da La7, dove conduceva il programma L’Aria che tira. Chissà, probabilmente i detrattori di ‘Barbarella’ non vedranno l’ora di vedere come gestirà il programma Myrta. E Daniela D’Urso dovrà senza dubbio rassegnarsi.