Possibile ritorno della Vip Fiordelisi nel piccolo schermo, contattata dalla rete di Pier Silvio Berlusconi, la potremmo rivedere in tv.
Antonella Fiordelisi è diventata davvero famosa dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 7, nel corso della quale il pubblico l’ha conosciuta formandosi opinioni contrastanti su di lei.
La sua notorietà è aumentata anche per via della storia che ha intrecciato con Edoardo Donnamaria, finita, in ogni caso, poco dopo l’uscita dalla Casa di Cinecittà.
La chiacchieratissima coppia, soprannominata ‘Donnalisi’ è durata quanto un gatto in tangenziale. Ma, sembrerebbe che per Antonella siano in arrivo belle notizie che potrebbero curare il suo cuore ferito.
Infatti, sono numerosi i rumor per i quali ad Antonella sarebbe stata proposta la presenza in uno dei programmi Mediaset in passato condotto addirittura da Barbara D’Urso, già estromessa ufficialmente da Pomeriggio 5.
Stiamo parlando della prossima edizione di La Pupa e Il Secchione: è possibile, infatti, il ritorno del programma nel palinsesto Mediaset, portando, però, con sé, moltissimi cambiamenti. La guida del programma probabilmente sarà assegnata a Enrico Papi, che lo aveva già condotto in passato, una volta con Federica Panicucci, un’altra con Paola Barale.
Inoltre, sembrerebbe che la nostra Fiordelisi potrebbe prendere parte al programma nel ruolo di partecipante, immaginiamo, come Pupa, come detto anche dal sito The Pipol.
Le trattative tra Antonella Fiordelisi e Mediaset, la rete che ospita La Pupa e il Secchione, sarebbero in corso. Chiaro è che un volto già noto come quello di Antonella Fiordelisi, ma ancora tutto da scoprire nelle sue numerose sfaccettature, attirerebbe gran parte di pubblico e, soprattutto, incoraggerebbe la migrazione di tutte le persone che si sono appassionate alla settima edizione del Grande Fratello Vip.
Anche Antonella, quindi, entra a far parte del totonomi dei nuovi volti di Mediaset dopo il cambio del suo vertice dovuto alla morte del precedente. Di certo appare chiaro che la scelta di Antonella non è stata fatta, a differenza di altre che coinvolgono ruoli di maggiore importanza, direttamente da Pier Silvio Berlusconi, che, magari, avrà concordato alcune direttive in merito agli ex partecipanti del GF Vip. I fan augurano ad Antonella Fiordelisi una nuova e sfavillante stagione televisiva, specialmente dopo la delusione della storia con Donnamaria.