Parte la ‘ship’ tra due dei protagonisti dell’ultima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi: i fan già fanno progetti.
Come molti dei programmi di Canale 5, seppure il focus di Amici di Maria De Filippi sia il talento nelle discipline, il talent di Canale 5 pone l’accento anche tra i rapporti tra i concorrenti, che trascorrono moltissimo tempo insieme e intrecciano rapporti.
Qualche amore e tante amicizie sono nate ad Amici, e alcuni dei rapporti sono proseguiti anche dopo la fine della trasmissione e la proclamazione del vincitore o della vincitrice.
Nell’anno passato si è trattato di un vincitore: Mattia Zenzola, che ha trionfato nella disciplina di ballo.
Il ballerino ha stretto alcune amicizie nel corso del Talent Show, e in particolare ve ne è una che è stretta tutt’oggi. Zenzola ne ha parlato approfonditamente in un’intervista al quotidiano Libero.
Stiamo parlando dell’amicizia tra Mattia Zenzola e la ballerina Benedetta Vari. Già durante il Talent molte persone avevano insinuato che tra i due ci fosse del tenero, qualcosa di più di un’amicizia.
Zenzola parla molto bene di Benedetta a Libero, citando la sintonia tra loro e il fatto che Benedetta sarebbe pronta a dargli sempre supporto. Di questo suo approccio ha affermato, appunto: “Questo lato di lei mi piace molto”. E ha proseguito: “C’è tanta sintonia. Nella mia vita non ho mai avuto tante persone, oltre mamma e papà, che si sono prese cura di me. Lei è una persona che c’è per me, e viceversa, e questa cosa mi piace tanto“.
“Siamo tanto legati e stiamo bene insieme”, ha affermato Mattia Zenzola, “quando facciamo delle serate ci divertiamo. Le giornate siamo più belle quando le passi con qualcuno con cui c’è sintonia, tutto qua. Poi c’è anche il fattore artistico che ci lega ancora di più, questo vuol dire tanto”, ha concluso riguardo a Benedetta Vari.
Dopo le loro esibizioni e la sintonia, non solo dichiarata ma evidente, le parole di Mattia Zenzola confermano la presenza di alcuni presupposti perché possa sbocciare qualcosa di più tra i due. Anche se così non fosse, comunque, sarebbe bello poter celebrare un’amicizia così stretta tra due persone, un legame puro, semplice e senza altre implicazioni.