Dramma dopo Amici: “Sono di nuovo in ospedale” | Sta diventando un dramma
Un ex volto di Amici è finito ancora una volta in ospedale: le sue parole sul suo dramma sorprendono gli utenti del web.
Amici di Maria De Filippi è uno dei programmi più visti e seguiti di sempre. Da questa scuola escono e nascono grandi talenti, ballerini e cantanti. In alcune edizioni, c’è stata persino la possibilità di studiare recitazione. E’ una grande opportunità quella di Amici, in quanto verrai a contatto con professori competenti e potrai farti vedere, mostrare all’Italia intera le tue capacità, sperando che la tua carriera, al di fuori della scuola, decolli rapidamente.
In questi anni di programma, abbiamo visto tanti volti e ci siamo affezionati alle loro storie e alla loro arte. Alcuni hanno avuto più successo degli altri, ma c’è anche chi non si è dato per vinto e ha partecipato ad un altro talent show, in età più matura, per avere un’altra possibilità, come Enrico Nigiotti. Ricordiamo che il cantante aveva deciso di abbandonare la scuola di Amici di sua spontanea volontà, per cedere il posto all’allora compagna e ballerina Elena D’Amario.
Il pubblico ancora ricorda questo avvenimento, così come ricorda le discussioni tra la maestra di danza classica, Alessandra Celentano e le centinaia di ballerine che sono passate di qui. La Celentano ha una sua idea ben precisa di come deve essere fisicamente una ballerina, le linee, il collo del piede. E, in questi anni, non ha di certo risparmiato le critiche nei confronti di chi, secondo lei, non avrebbe mai potuto fare questo lavoro.
Cantante, uscito dalla scuola di Amici, di nuovo alle prese con un ricovero
Se è vero che, durante questi venti anni, sono passati moltissimi allievi dietro i banchi della scuola di Amici, è anche vero che alcuni di questi sono più difficili da dimenticare. Tra loro, c’è Paky, Pasqualino Maione, arrivato in finale insieme a Marco Carta. Il cantante si era già sfogato con i suoi followers, tempo fa, confessando che il covid gli aveva lasciato degli strascichi gravi.
A causa di un’infezione polmonare, che era arrivata al cervello, provocando una meningite, Paky era stato costretto a 4 mesi in ospedale. Dopo questo periodo intenso e faticoso, sembrava che si stesse rimettendo e invece arriva un altro dramma. Lo racconta lui stesso su Instagram, rivelando che: “Ancora un altro ostacolo da superare. E sono ancora qua, eh già. Ciao ragazzi, mi faccio sentire dopo un po’ perché sono stato nuovamente ricoverato. Questa volta però per una cosa un po’ più lieve che però devo correggere assolutamente. Adesso ho un problema al rene e devo proprio correggerlo. Niente di grave, non vi preoccupate. Però stare ancora qui mi snerva, mi fa stare un po’ agitato. Insomma, non ce la faccio più. Niente, volevo salutarvi e augurarvi una buona giornata e ci rivediamo presto, fuori di qui spero, ciao a tutti”.
Il messaggio di buona guarigione da Piero Chiambretti
Paky ha ricevuto davvero moltissimi messaggi, da parte dei suoi followers, di chi lo sostiene. Messaggi di augurio, di pronta guarigione, messaggi che danno forza e speranza. Tra tutte le persone che gli hanno rivolto un pensiero, c’è anche un noto conduttore televisivo, Piero Chiambretti.
“La vita è dura, ma bella, però bisogna batterla, perché tutti i giorni è una giungla. Forza, forza, forza“. Con queste parole, Chiambretti ha cercato di tirare su il morale di Paky che, sicuramente, sta vivendo l’ennesima situazione difficile.