Abbronzatura al top con questi 4 trucchi domestici | Trovi tutto nella tua dispensa
Grazie a questi 4 trucchi domestici, avrete sempre un’abbronzatura al top. Non dovrete acquistare niente, in quanto troverete tutto nella vostra dispensa. Provare per credere! Finalmente la tintarella durerà più a lungo.
Volete avere un’abbronzatura sempre al top? Grazie a questi 4 trucchetti domestici, non avrete più problemi e non vi preoccupate, non dovrete acquistare grandi cose, in realtà troverete tutto già nella vostra dispensa. La vostra tintarella ve la invidieranno tutti, sarà perfetta come il primo giorno.
Sappiamo tutti quanto è difficile avere un’abbronzatura perfetta, in quanto bisogna valutare diversi fattori. Il tempo che la nostra pelle ci impiega a produrre la melanina, per non parlare dell’ostacolo che potrebbe dare la crema solare protettiva, anche se necessaria per proteggersi dal cancro, per non parlare della tecnica di bilanciamento da un lato e dall’altro, per avere un colore uniforme. Insomma abbronzarsi è veramente una faticaccia, ma per quel risultato tanto ambito, ne vale la pena. Per questo ci arrabbiamo, quando dopo un paio di docce, la vediamo già sparire, con la fatica che abbiamo fatto per averla.
Consigli utili da spiaggia
Come abbiamo appena dichiarato, ma ci teniamo a sottolineare il concetto. È fondamentale proteggersi con un’adeguata protezione solare, prima di esporsi ai raggi del sole. I tumori che potrebbero intaccare la vostra pelle sono molteplici, per questo è fondamentale non rischiare, anche se così facendo, impieghereste più tempo ad abbronzarvi. È un sacrificio che ne vale la pena, anche perché ricordatevi che la salute è importante, una volta persa…è persa per sempre.
Detto questo, ricordatevi di proteggere non solo il corpo, ma anche il viso e i vostri capelli. In commercio esistono tantissimi prodotti che vi vengono incontro per questo scopo.
Rimedi casalinghi per una super abbronzatura – Belligea.it
Trucchetti fai da te per una super abbronzatura
Con questi 4 trucchi domestici, avrete sempre un’abbronzatura al top. Tranquilli, questi ingredienti potrete reperirli in qualunque momento direttamente dalla vostra dispensa. Per prima cosa, vogliamo svelarvi due ricette che sono fondamentali da seguire per fare in modo che la vostra abbronzatura si mantenga il più a lungo possibile. Prendere un vasetto e inserire al suo interno due cucchiai di olio di cocco, due cucchiai di burro di cacao e un bicchiere di olio di sesamo; una volta mescolati non dovrete fare altro che spalmare il composto sulla pelle prima di prendere il sole, per avere un super effetto.
Per fare in modo di abbronzarvi più velocemente, vi basterà mettere in un piattino, mezzo bicchiere di olio extravergine di olivo e mezzo limone, mischiate il tutto e vedrete veramente la differenza, una volta applicato sulle zone interessate. Per nutrire la vostra pelle invece dovrete mettere in un contenitore con chiusura ermetica, 250 ml di olio di mais e un pugno di fiori di iperico. Adesso dovrete far macerare il tutto per 10 giorni, rigorosamente al buio e infine dovrete applicare 100 ml di olio di avocado e avrete ottenuto la vostra “pozione miracolosa”.
L’ultima ricettina è perfetta per mantenere la vostra abbronzatura super a lungo. Vi serviranno 500 ml di olio di sesamo, un cucchiaino di mallo di noce e due cucchiai di curcuma; chiudete il tutto in un barattolino e lasciatelo riposare per 5 giorni. Scaduto il tempo, applicate il composto alla pelle, 30 minuti prima di esporvi al sole e non ve ne pentirete.