Addio Masterchef, offerta dal GF VIP | Svolta clamorosa
Addio Masterchef, il volto noto ha ricevuto una mega offerta direttamente dal Grande Fratello Vip, sarà una svolta clamorosa la sua. Dalla cucina al confessionale, il passo è breve.
Al volto noto è stata fatta “un’offerta che non potrà rifiutare”, per citare Don Vito Corleone de Il Padrino, direttamente dal Grande Fratello Vip. Il suo è un addio a Masterchef, sarà una svolta clamorosa per la sua carriera, un cambiamento decisamente radicale di settore. Sarà difficile per i suoi fans abituarsi alle sue “nuove mansioni” da concorrente.
Come saprete, la prossima edizione del Grande Fratello, sarà completamente restaurata, in quanto Pier Silvio Berlusconi è stato chiaro, ci sarà meno trash dell’ultima edizione. Per questo dentro la Casa non ci saranno solo vip, ma anche nip, i quali si spera, possano bilanciare gli eccessi dei vipponi, a volte fuori controllo.
Sarà lei la nuova opinionista?
Alfonso Signorini è stato confermato a capo della conduzione del reality Mediaset, solo lui porterà quell’aria di familiarità ai telespettatori fedeli del programma, in quanto per tutto il resto ci saranno stravolgimenti e grosse novità. La nuova edizione del Grande Fratello, non cambierà soltanto genere di concorrenti, ma anche opinioniste. Con la Bruganelli fuori dai giochi, la Salemi non più interpellata e la Berti non confermata, i giochi sono ancora aperti.
Di nomi ne sono stati fatti molti finora, dai recenti rumors sembrerebbe che Katia Ricciarelli e Paola Barale potrebbero sedersi su quelle famose e ambite sedie rosse. Ovviamente non c’è nulla di certo, sappiamo solo che nel futuro della Barale c’è qualcosa in ballo, ma non si sa di preciso cosa. Ecco che cosa ha dichiarato l’ex valletta della Ruota della fortuna: “Ballando mi ha tirato fuori un’energia e una vitalità incredibili. Ancora adesso se sento una musica latina mi vien voglia di ballare una salsa. Per il futuro, ci sono un paio di progetti all’orizzonte, in tv e a teatro. Come si dice? Stiamo lavorando per voi…”.
Ecco il nuovo volto noto…
Addio Masterchef? Il volto noto approderà veramente alla nuova edizione del Grande Fratello, in veste di vippone? Sarebbe veramente una svolta per lui. Da quanto si è potuto capire, Signorini ha corteggiato a lungo l’ultimo vincitore della passata edizione dello show di cucina, Edoardo Franco, famoso non solo per la sua bravura ai fornelli ma anche per la sua simpatia.
Sono in molti che vorrebbero vederlo tra le mura della Casa più spiata d’Italia, ma purtroppo per chi già ci sperava, dobbiamo darvi una pessima notizia. Da quello che si vocifera, pare che il cuoco di Masterchef, Edoardo Franco, abbia rifiutato l’offerta, in quanto non vorrebbe allontanarsi dalla cucina. In realtà non possiamo dargli torto, deve “battere il ferro finché è caldo”.