Il nuovo Mark Caltagirone? Scandalo Pamela Prati: la foto su Instagram fa scoppiare i fegati
Foto shock sul profilo della show girl Pamela Prati: dopo Mark Caltagirone, un altro? I fan sono divertiti e muoiono dalla curiosità.
Una foto misteriosa fa esplodere la curiosità di fan e detrattori della show girl Pamela Prati, conosciuta negli ultimi anni grazie allo scandalo Mark Caltagirone.
Era il 2018 quando Pamela Prati annunciò l’imminente matrimonio con l’uomo chiamato Mark Caltagirone. Fu il caso mediatico più chiacchierato degli ultimi anni.
Si venne infatti a sapere, che il sedicente futuro sposo di Pamela Prati, Mark Caltagirone, non è mai esistito, e che tutta la storia nient’altro era che una montatura messa in piedi dalle agenti di Pamela Prati, che dichiarò di essere stata raggirata.
Proprio il primo febbraio del 2023 il caso è arrivato in tribunale, le imputate sono le ex agenti di Prati, Elena Michelazzo e Pamela Perricciolo, accusate di sostituzione di persona. Avrebbero persino fatto interpretare a un bambino Sebastian, il presunto figlio di Mark. Pamela Prati, comunque, sembrava aver voltato pagina con la relazione avuta con il partecipante del Grande Fratello Vip Marco Bellavia, che soggiornò insieme a lei nella Casa di Cinecittà, con cui, però, la storia è finita dopo poco tempo.
Il nuovo Mark di Pamela
Dopo la relazione con Bellavia, dalla pubblicazione della foto sul profilo di Pamela Prati si può dedurre che la donna sia pronta a riaprire il suo cuore a un altro uomo.
La foto in questione, però, è di spalle: vede i due uno affianco all’altra, mostrando le schiene, ma non c’è nessun nome nella didascalia del post né un tag. Questo, ovviamente, ha provocato una reazione nei follower di Pamela: non si tratta esattamente di una reazione di genuina felicità per lei.
Una fiamma misteriosa
Associata al post, Pamela Prati ha inserito la canzone “Your Song” di Elton John, e la didascalia seguente: “Ho sognato di te come si sogna della rosa e del vento”, seguita da dei cuoricini di colori diversi.
L’uomo è alto e ha i capelli lunghi, e sembra avere anche un fisico prestante, da “nuotatore”. I commenti dei follower di Pamela si sono divisi tra affermazioni ironiche che ricordano lo scandalo Mark Caltagirone, ancora evidentemente bene presente nella mente degli italiani, indelebile, e incoraggiamenti verso Pamela da tutti coloro che la supportano.