Oriana Marzoli, ex vippona della casa del GF Vip, riceve, da Mediaset, una proposta alla quale non può dire di no.
Anche quest’anno siamo giunti al termine di un’altra edizione del Grande Fratello Vip e si inizia già a pensare alla prossima. Sono tanti i cambiamenti in vista, che toccheranno ogni angolo, dal cast agli opinionisti. Si vocifera, infatti, che Sonia Bruganelli e Orietta Berti verranno sostituite, ma da chi? Inizialmente, si pensava Emanuele Filiberto di Savoia, poi sono spuntati i nomi di Katia Ricciarelli e Paola Barale. Gli utenti social hanno già scatenato il loro disaccordo, soprattutto per quanto riguarda la cantante lirica, troppo “anziana” per questo genere di programma e lontana dal target.
Per quanto riguarda i concorrenti, si sta pensando di mettere su un’edizione inedita, con nip e vip insieme, sotto lo stesso tetto, per la prima volta. Sarebbe curioso vedere persone comuni convivere con dei vip. Al timone del programma, resta comunque Alfonso Signorini, il condottiero che, da diversi anni, sta portando la barca in finale.
Una volta usciti dal Grande Fratello si sa, se si riesce a cavalcare l’onda del successo si può fare molta strada. In genere, per chi si è fatto più notare, non tardano ad arrivare proposte e offerte. Ed è questo quello che è accaduto proprio a una ex vippone.
Oriana Marzoli, una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, si è trovata spesso al centro delle polemiche per via del suo rapporto burrascoso e altalenante con Daniele Dal Moro, conosciuto all’interno della casa. Per una volta, però, il motivo per cui appare sulle copertine non è legato a questioni sentimentali, bensì al lavoro, a nuovi progetti.
A cena con Alfonso Signorini, sono stati avvistati due ex concorrenti del GF: Oriana, ovviamente e Alberto De Pisis, altro vippone che ha condiviso un tetto con la Marzoli. C’è chi crede che questa cena sia presagio di un accordo tra il conduttore e la coppia di amici. Si pensa che i due potrebbero passara alla conduzione del GF Vip Party.
Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge, ex conduttori del GF Vip Party, avrebbero ceduto il posto ad altre due persone, ma nulla è ancora confermato su chi possano essere queste. Alberto e Oriana, durante l’edizione del GF Vip, hanno stretto una grande amicizia, che sta crescendo al di fuori, lontani dalle telecamere.
Chissà se saranno loro la nuova coppia che scoppia che ci farà divertire e ci terrà compagnia nel nuovo format nato dalla costola del Grande Fratello Vip.