Lifestyle

Crema solare scaduta? Non buttarla: ti salva in casa | È un rimedio efficacissimo

Crema solare – Belligea.it

Se avete della crema solare scaduta, non buttatela via, con questa soluzione, potrete creare un rimedio efficace per la vostra casa. Non si butta niente, ogni oggetto ha diritto ad una seconda possibilità.

Prestate attenzione a quello che vi stiamo dicendo, avete della crema solare scaduta? Non buttatela assolutamente via, questo rimedio efficace vi salverà la casa e non dovrete spendere ulteriori soldi, in quanto quello che vi serve ce l’avete già.

Molte volte si tende a sbarazzarsi delle cose inutilizzate o comunque scadute, pensando di non poterle riutilizzare, ma invece non è così. Prima di buttare qualunque cosa vi consigliamo di fare una ricerca online, in quanto non potete neanche immaginare le molteplici azioni che potrete fare con oggetti considerati alla fine. È sempre meglio dare una seconda possibilità a tutto, non solo alle persone (quando se lo meritano), ma anche alle “cose” in generale.

Ecco cosa vi serve per passare una serena estate

Le tanto attese e sospirate ferie estive finalmente stanno per arrivare, o meglio per qualcuno sono già iniziate. Le aspettiamo per così tanti mesi che il minimo da fare è cercare di fare le cose fatte bene per godersele a pieno. Per prima cosa non dovrete mai partire senza un’adeguata protezione solare, che abbiate optato per vacanze al mare o in montagna, il risultato non cambia. Il sole di luglio e agosto è molto potente e quindi ci si può bruciare ovunque.

Cercate di stare all’ombra il più possibile e non state troppo tempo a contatto della luce solare diretta. I colpi di calore sono sempre in agguato, cercate quindi di bere molta acqua, di stare riparati nelle ore più calde e non bere bibite da frigo, per evitare qualche congestione. Soprattutto dopo aver mangiato frutta come melone e anguria, non dovreste bere l’acqua per almeno mezz’oretta, per evitare di avere problemi di stomaco.

Utilizzi alternativi crema solare – Belligea.it

Utilizzo della crema solare scaduta

Se avete ancora nell’armadietto del bagno della crema solare scaduta, non dovrete assolutamente buttarla. Vi servirà molto per pulire casa, in quanto vi stiamo per suggerire dei rimedi molto efficaci. Per prima cosa, qualora la crema non foste ancora scaduta, vi ricordiamo che potrete utilizzarla come crema idratante per il viso, non c’è bisogno di spendere altri soldi se dovrete acquistarla, vi basterà terminare quella estiva.

Detto questo, la crema solare scaduta è un ottimo aiuto per la pulizia di mobili in legno, per non parlare di divani e poltrone in pelle e per lucidare gli oggetti in metallo. Vi basterà una piccola noce su un panno in microfibra e il gioco è fatto. Fateci sapere cosa ne pensate.