Scandalo a Temptation Island: “Stanno ancora insieme”: | La verità lontano dalle telecamere
Sospetti e segnalazioni su una coppia di Temptation Island, che sembrerebbe aver mentito davanti alle telecamere.
E’ andata in onda ieri la terza puntata di Temptation Island, il programma nel quale delle coppie si mettono in gioco e decidono di affrontare i loro problemi in un format un po’ inusuale: per 21 giorni, i ragazzi si dividono dalle ragazze e vivono, rispettivamente, con tentatrici e tentatori.
Nella puntata di lunedì scorso, una coppia ha già lasciato il programma, decidendo di uscire insieme. Stiamo parlando di Manu e Isabella, venuti a Temptation per capire se il loro amore ormai era andato perso o se c’era ancora qualcosa che li legasse. Nonostante le differenze economico-sociali, Manu e Isabella sono tornati insieme a casa e hanno capito che se c’è del sentimento, si può superare tutto. Manu dovrà credere di più in se stesso, mentre Isabella dovrà cercare di non far pesare più alla sua dolce metà il fatto di avere stili di vita differenti. Davanti al falò delle verità si sono presi per mano e sono andati via insieme. Ora, la prova vera li aspetta fuori, a telecamere spente.
Ieri sera, invece, è avvenuto un altro falò di confronto, ma questa volta le cose sono andate diversamente e quello della coppia non è stato un lieto fine. Peccato però che, stando ad alcuni rumors, quella loro sarebbe stata solo una recita e che fuori la situazione sia ben differente.
“Ho subito sette anni di corna, ora basta”: Gabriela e lo sfogo al falò
La coppia in questione è quella formata da Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara. Il loro, più che un confronto, è stato uno scontro. Parolacce, insulti, Filippo Bisciglia che cercava di fare da moderatore più del solito. Una scena davvero ai limiti del trash, anche per chi è un telespettatore abituale del programma. Durante il falò, lei ha accusato il fidanzato di averla sempre tradita: “Ho subito sette anni di corna, ora basta“. E lui, anziché smentire o negare, non ha fatto altro che mettere il dito nella piaga, dicendo di averlo fatto perché la loro relazione lo opprimeva, si sentiva schiacciato e le corna erano un modo per evadere. Davvero una storia folle, che prospettava già un finale tutt’altro che romantico ed emozionante.
Durante il confronto, Gabriela ha anche confessato di aver baciato il tentatore Fouad, lontana dalle telecamere. In questo momento, è Filippo a prendere la parola, per cercare di chiarire a Giuseppe la situazione: “Giuseppe, capisci che lei è cresciuta? Ti ha detto che l’ha baciato, poteva dirti di no. Ma lo ha detto e ti ha detto anche perché lo ha fatto. Anche tu devi cambiare“. Alla fine della loro discussione, i due decidono di andare via da soli e non come una coppia, così come sono entrati. Giuseppe ha affermato: “Scelgo di andare via da solo, la amo ma così non ce la faccio“. Allo stesso modo, Gabriela ha detto: “Anche io avrei detto via da qui da sola“. Bisciglia, però, ci ha lasciato tutti con il fiato sospeso, perché ha sussurrato: “Il loro viaggio non è finito qui, è successo qualcosa di inaspettato che li riguarda“.
Ritorno di fiamma per Gabriela e Giuseppe?
Stando ad alcune voci, sembrerebbe che tra Gabriela e Giuseppe sia tornato il sereno. Una donna, che vive nello stesso paese della Chieffo, ha confessato: “I due stanno benissimo insieme. E che tristezza pur di apparire. Lei mi fa le unghie da un po’, su Whatsapp ha la foto profilo con lui”. Anche l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha dichiarato: “Gabriela falsa e bugiarda, non sa nemmeno recitare. Uscita insieme a Giuseppe e non si sono mai lasciati, nemmeno per un istante. Stasera sono insieme”.
Purtroppo per loro, le voci su questa falsa sono molte, quindi sia sta espandendo a macchia d’olio l’ipotesi che la loro sia stata solo una sceneggiata per guadagnare qualche followers in più o per arrivare chissà dove. Il tempo rivelerà tutte le verità del caso.