Rivelazione shock su un amore segreto del noto cantante Jovanotti: la sua fiamma si è decisa a parlare della relazione con il cantante.
Jovanotti è uno dei cantanti più apprezzati della scena musicale italiana dagli anni ’90 in poi. L’eterno giovane è in grado di coinvolgere più generazione, dai Boomer, alla Generazione X ai Millennial.
A quanto pare, però, Lorenzo Cherubini – questo il vero nome dell’interprete – nasconde alcuni scheletri nell’armadio, ed è stato smascherato proprio ultimamente.
Infatti, tra le sue relazioni amorose ve ne è una di particolare interesse per i rotocalchi: si tratta di una storia tra lui e una persona che appare essere il suo opposto, almeno a una prima occhiata.
Lei ha deciso di raccontare. Si tratta di una donna famosissima, che debuttò nel ’93 in uno dei programmi più seguiti dell’epoca
Stiamo parlando di Valeria Marini, la ex star del bagaglino, che si è reinventata per anni, oggi protagonista di numerosi reality show, grazie ai quali il suo successo è stato rinverdito. Tra le varie rivelazioni azzardate da Valeria Marini, una riguarda proprio la sua collega Pamela Prati, ancora scottata dallo scandalo Caltagirone.
Parlando della comune esperienza al Bagaglino, Marini ha detto “A Ninni devo tanto, non smetto di ringraziarlo. Pamela Prati aveva lasciato la compagnia. Lui scelse me”; a quanto pare negli anni ci sono stati degli screzi tra le due show girl, “è stato un momento di gelosia, poi ci siamo chiarite e siamo amiche”, ha detto Valeria al Corriere della Sera, “l’invidia non mi appartiene”, ha poi precisato. Successivamente Valeria si è dedicata al racconto di alcuni dei suoi amori, tra cui proprio quello vissuto con Jovanotti.
“Jovanotti”, confessa Valeria Marini, “L’ho conosciuto in un locale di Porto Rotondo. io ragazza immagine, lui dj, eravamo giovanissimi. Meraviglioso, solare, giocoso. Mi ha insegnato a guardare le stelle in cielo nella notte di San Lorenzo. Durò un anno”. La descrizione della storia tra Marini e Cherubini crea un quadretto estivo meraviglioso, in cui i due giovani si sono trovati in modo spensierato.
“Amore a prima vista, ma ci sono tanti tipi di amore”, ha detto, invece, in merito all’incontro con il conduttore Alfonso Signorini. Valeria non si è risparmiata, ha infatti parlato anche di Vittorio Cecchi Gori, con il quale ci fu un vero amore romantico: “Mi mandò un enorme fascio di rose. Mi invitò a casa sua. Quando arrivai dovetti aspettarlo un’ora perché si stava facendo la manicure. Se avesse seguito i miei consigli sarebbe ancora il Vittorio Cecchi Gori degli Oscar”, ha raccontato Valeria Marini.