È ufficiale, la comunicazione è arrivata direttamente da Mediaset. Il noto programma tornerà in televisione dopo 20 anni e a condurlo sarà direttamente Gerry Scotti. Non poteva esserci sicuramente conduttore migliore di lui per questa impresa.
Gerry Scotti condurrà il noto programma, il quale tornerà in tv dopo 20 anni dall’ultima puntata che era stata trasmessa. È ufficiale, la comunicazione arriva direttamente dal palinsesto di Mediaset. È veramente un tuffo nel passato, questo programma farà riaffiorare nella mente, di tutti coloro che hanno visto “l’originale”, molteplici ricordi.
Sarà difficile prendere il posto dell’ex padrone di casa, anche perché è impossibile non pensare a lui quando si pensa a questo show. Ma se c’è qualcuno che potrebbe essere un suo degno erede, quello potrebbe essere sicuramente lo zio Gerry.
Come saprete, dopo il caos successo in Rai, per Amadeus, il prossimo Festival di Sanremo sarà l’ultimo che condurrà. In molti quindi sperano che Gerry Scotti possa prendere il posto del noto conduttore, in quanto a detta dei suoi followers, lui sarebbe perfetto per questo ruolo.
Zio Gerry, in realtà ha declinato l’offerta della conduzione del Festival già per due volte nel corso della sua carriera, la prima volta a causa di seri problemi di salute e la seconda per impegni lavorativi improrogabili. Siccome Scotti ha dichiarato di aver cambiato idea sul suo possibile ritiro dalle scene, in quanto ha deciso che lavorerà finché la salute glielo concederà e soprattutto finché il suo lavoro gli restituirà divertimento, ci sono buone possibilità di vederlo prossimamente.
Senza passione non si fa niente nella vita e Gerry Scotti lo sa bene, anche perché è proprio grazie a questa che lui ha tanto successo. Ad ogni modo, siccome dovrebbe lavorare ancora ad oltranza, magari la prossima volta che gli chiederanno di condurre il Festival, la sua risposta potrebbe essere affermativa.
La Ruota della Fortuna tornerà in televisione dopo 20 anni di assenza, è ufficiale, da come possiamo vedere nel nuovo palinsesto Mediaset. A condurre il famoso show, ci penserà il grande Gerry Scotti, che sarà l’effettivo erede di un altro Big della tv, cioè il compianto Mike Bongiorno. Ovviamente ci saranno delle modifiche, ma tutti i nostalgici del famoso programma non vedono l’ora di rivedere il quiz, anche perché sicuramente Scotti sarà un degno sostituto di Mike.
Ecco cos’aveva dichiarato Gerry Scotti tempo fa: “Nel segno e nel sogno di Mike Bongiorno mi piacerebbe proporre La ruota della fortuna. Sarà il già citato effetto nostalgia o – come dicevano gli antichi – il fatto che tutto scorre, ma penso che una riedizione di questo format, in chiave moderna (come stanno facendo negli USA) sarebbe un bell’appuntamento…”.