Mango paparazzata: non può più nasconderlo, si svela con un bacio appassionato la nuova fiamma della cantante.
La giovane cantante Angelina Mango vinse Amici di Maria De Filippi 2022 nella categoria canto, e da allora, in un solo anno, ha fatto moltissima strada.
Ha pubblicato un suo album Voglia di Vivere, tra gli album in cima alle classifiche proprio in questi giorni. La sua hit Ci Pensiamo Domani è ormai famosissima, e Angelina va cantandola in varie kermesse musicali.
Da ottobre partirà il suo tour di concerti, attesissimo dai suoi numerosi fan, ma già in questi giorni la giovane non si ferma un momento, andando da una parte all’altra del Paese per regalare la sua musica.
Come spesso avviene per le persone famose, molti si stanno concentrando anche sulla vita privata di Angelina, non particolarmente alla luce del sole, almeno fino ad ora, vista l’uscita di una foto inequivocabile.
Angelina Mango, comunque, non si è risparmiata al grande pubblico: infatti ha rilasciato un’intervista a Dimmi di Te, programma condotto da Lorella Cuccarini. Si è sciolta soprattutto in merito al suo rapporto con Maria De Filippi: “Mi ha insegnato moltissime cose di me che facevo fatica a individuare. Invece lei è una persona che ti guarda e ti ha individuato totalmente, ti scannerizza proprio”, ha detto Angelina, “è difficile nasconderle le emozioni perché lei capisce subito ed è sempre gentile. Questa cosa a me fa impazzire“.
Al fianco di Angelina, comunque, c’è proprio il suo fidanzato Antonio, con cui ha una relazione da qualche anno: i due sono stati beccati insieme nel backstage di Battiti Live, mentre erano molto vicini.
I due sono stati fotografati e gli scatti hanno subito fatto il giro del web: la coppia è chiacchieratissima, ma, per lo più, appare genuina a differenza di altre coppie “televisive”. Moltissime persone infatti fanno il tifo per i due, che appaiono molto innamorati.
Nel frattempo, un altro genere di amore è quello che Angelina prova per Maria De Filippi: la apprezza moltissimo. A Lorella Cuccarini ha detto: “La gentilezza di Maria è assurda ed è una cosa che mi ha sempre colpito. Sono terribilmente grata a lei. Sono sicura che tra noi ci sia un buon rapporto. Credo che la stima sia anche un po’ reciproca. Lo percepisco da parte sua che vede qualcosa in me anche umanamente, poi artisticamente è secondario”.