Preparatevi a dire addio all’ammorbidente, con questa tecnica non solo avrete panni morbidissimi, ma risparmierete anche sugli acquisti. Questo metodo potrebbe essere veramente un toccasana soprattutto per chi è allergico.
Volete vedere un risparmio significativo dalle vostre spese familiari? Con questa tecnica lo otterrete, potrete dire addio all’ammorbidente, senza dover rinunciare ai panni morbidissimi. Inoltre il vostro budget mensile sarà più ampio con questo taglio di costi garantito.
Inoltre, molte volte, le persone allergiche all’ammorbidente, pensando sia la sola soluzione per avere vestiti sempre morbidi e profumati, rinunciano a questo piacere sulla pelle, pensando che oltre al danno dell’allergia, c’è anche la beffa di panni duri come il cotone non lavorato. Con questo consiglio, anche voi potrete beneficiare di una soffice carezza che durerà tutto il giorno.
A breve andremo a sviluppare il nostro argomento chiave, rendendovi così la vita più facile, almeno per il discorso bucato. Prima di questo vorremo illustrarvi una nuova combo di prodotti per ottenere dei benefici veritieri. Di prodotti in commercio ce ne sono tanti, ma il segreto e utilizzare un buon detersivo, se in caps è molto meglio, in quanto ogni “pacchetto” contiene al suo interno la giusta dose di detersivo idonea per il tipo di carico descritto nelle spiegazioni d’uso.
Una volta trovato un buon detersivo e se vogliamo un buon ammorbidente o un sostituto (di cui vi parleremo a breve), un altro prodotto che vi consigliamo sono i profumatori di bucato. Sembrerà uno spreco ma ce ne sono molti in commercio, ne bastano poche gocce e i vostri vestiti faranno un profumo di pulito che vi metteranno il buon umore per tutto il giorno.
Dite addio all’ammorbidente per sempre, con queste due alternative, potrete avere dei capi morbidissimi e profumatissimi, con un risparmio garantito. Qualunque sia il motivo per cui vogliate sostituire questo specifico detersivo, sappiate che vi basterà prendere il balsamo per i capelli oppure l’acido citrico e il risultato sarà visibile fin dal primo lavaggio.
Per quanto riguarda il balsamo, non dovrete fare altro che mettere una noce o due in un contenitore, amalgamarlo con un po’ di acqua e introdurre il composto nell’apposita vaschetta adibita all’ammorbidente. Il discorso dell’acido è il medesimo, anche questo andrà diluito con l’acqua. È fondamentale che nessuno dei due prodotti si mescoli al detersivo, per questo è sconsigliato mettere queste due varianti direttamente all’interno del cestello. Fidatevi, non troverete differenza rispetto al tradizionale prodotto che si trova in commercio.
Ah notate bene, il bicarbonato non è un sostituto dell’ammorbidente come si crede. I vestiti verranno solo più bianchi e puliti, ma non saranno né più morbidi né più profumati.