Telefonata a Filippo Bisciglia: offerta gigantesca | Il nuovo programma è tutto suo
Nuova opportunità in vista per Filippo Bisciglia, dopo Temptation Island: a confermarglielo è una telefonata inaspettata.
Da tre settimane a questa parte, ogni lunedì in prima serata, su Canale 5, stiamo assistendo al viaggio nei sentimenti di sette coppie che sono state scelte per partecipare a Temptation Island. Il programma, che ha come tratto distintivo il falò di confronto, è condotto da Filippo Bisciglia. In passato, ne è stata fatta anche un versione vip, condotta invece da Alessia Marcuzzi.
Ad oggi, le coppie ancora in gioco sono la metà e i problemi emergono sempre di più. Nella scorsa puntata, Gabriela e Giuseppe hanno lasciato il programma separati, ma Filippo ci ha lasciati con un punto di domanda, perché sembrerebbe che dopo sia accaduto qualcos’altro tra loro. Sul web, c’è persino chi vocifera che i due abbiano finto una crisi e che, in realtà, la loro relazione vada a gonfie vele. Non sarebbero i primi che sfruttano Temptation Island per acquisire più visibilità, ma scherzare con i sentimenti non è esattamente lo scopo del format.
Qui, si chiede di essere sinceri, di far uscire ogni lato di sé, per capire davvero se quella che si ha affianco è per la persona giusta oppure no. E così, Filippo Bisciglia ascolta i fidanzati e le fidanzate, cerca di aprire loro gli occhi, li suppporta e li guida verso la decisione finale.
Novità sul fronte professionale, per Filippo Bisciglia
Temptation Island, anche dopo un anno di stop, si conferma essere uno dei programmi più seguiti dagli italiani, con ben tre milioni e mezzo di telespettatori. Il conduttore, amatissimo dal pubblico a casa, ha parlato di sé e dei suoi progetti in un’intervista sul settimanale Tele Sette. In questa occasione, Filippo ha confessato che gli piacerebbe mettersi in gioco in altro, condurre un altro format, un altro tipo di programma, come ad esempio “un quiz, li adoro, oppure un programma musicale, per far scoprire qualche lato di me ancora da svelare”.
Nonostante la sua voglia di dare di più, Filippo si dice comunque entusiasta del successo di Tempation Island, che è stato già confermato anche per un’edizione invernale. Riguardo al programma, Bisciglia afferma: “E’ un grande romanzo popolare dove i protagonisti sono le persone comuni che, coraggiosamente, decidono di mettere alla prova i loro sentimenti”.
Filippo Bisciglia e la gratitudine verso il pubblico a casa
Lo scorso anno, Temptation Island non è andato in onda, ma quest’anno, nonostante tutto, il successo sta avendo è indescrivibile. Proprio per questo motivo, Filippo Bisciglia ci ha tenuto a dire: “Devo ringraziare chi ci ha aspettato per un anno e tutti coloro che ci lavorano“.
Gli ascolti sono davvero ottimi e, anche se mancano ancora tre puntate, si prevede che questa sarà un’edizione con il botto. Non ci resta che attendere i prossimi falò di confronto, per scoprire quale sarà il risvolto delle coppie rimaste in gioco.