Tremenda la verità sul divorzio della show girl e attrice Elisabetta Canalis: tutto è venuto a galla, si è decisa a parlare.
L’ex velina – così debuttò al grande pubblico – Elisabetta Canalis non se la sta passando troppo bene, soprattutto viste le notizie shock rivelate in merito al suo divorzio.
Dal suo ultimo matrimonio, Canalis aveva avuto la gioia della sua vita, la bimba Skyler Eva, che ha solamente 8 anni. Probabilmente, comunque, quando ci sono molti litigi in casa o una coppia non è serena è meglio anche per eventuali figli che i due si separino.
Fino ad ora, comunque, c’è stato un vero e proprio alone di mistero sulla recente vita sentimentale di Elisabetta, nello specifico su cosa sia andato storto.
Ora che il divorzio è stato ufficializzato, però, la verità in merito alle ragioni della fine della storia è diventata nota a tutti.
Il settimanale Gente ha parlato approfonditamente del divorzio di Elisabetta Canalis, che sarebbe stato ufficializzato. I due avrebbero infatti firmato i documenti del divorzio a inizio luglio di quest’anno, confermando i sussurri e le voci di questi ultimi tempi che parlavano, in effetti, di una crisi tra loro e una fine imminente.
La separazione sarebbe avvenuta già il tre luglio, e i due si sarebbero recati presso il tribunale di Stanley Mosk a Los Angeles per le pratiche del divorzio. Il settimanale riporta, tra le ragioni della fine della storia d’amore, che i due litigavano spesso per “differenze inconciliabili e non più sanabili”. Bisogna però leggere tra le righe per scoprire dettagli, ad un primo ascolto, ben celati.
Oltre a queste non corrispondenze tra i due, gente riporta anche un’altra fondamentale motivazione, che coinvolge anche il campione di kickboxing che Canalis aveva iniziato a frequentare: “Il divorzio è stato un passo inevitabile anche a causa dei litigi, sempre più frequenti, pure per la scelta di Elisabetta di praticare kickboxing. Uno sport troppo maschile per Brian che non gradiva che la moglie tornasse a casa piena di lividi”.
Gente sottolinea anche come sia stata di Elisabetta Canalis la decisione di divorziare; per la bambina è stato deciso l’affidamento congiunto. Al momento, inoltre, Elisabetta Canalis è in vacanza proprio in Italia, con Skyler e il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu, almeno ufficialmente solo un amico di Canalis e niente più.