Home » “Aveva già programmato tutto”: scandalo Isola dei Famosi | Il piano è subdolo

“Aveva già programmato tutto”: scandalo Isola dei Famosi | Il piano è subdolo

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (immagine Mediaset infinity) – belligea.it

Rivelazione shock sull’Isola dei Famosi: era tutto finto e programmato, frutto di un piano prestabilito e una serie di sotterfugi.

Ormai sono anni che l’Isola dei Famosi ci lascia col fiato sospeso e ci fa compagnia grazie alla diretta direttamente dall’Isola, dove i naufraghi provano a sopravvivere e convivere con meno problemi possibili nonostante le avversità e il terreno impervio.

Quest’anno anche è stato un successo, successo dovuto alla scelta dei partecipanti e alla loro tenacia nel procedere e nell’affrontare le varie sfide che vengono loro proposte.

A poco tempo dalla fine dell’ultima edizione, però, vengono fuori verità scioccanti in merito alla partecipazione di uno dei concorrenti.

Infatti, una ex naufraga avrebbe parlato in merito a una compagna di avventure, con la quale, evidentemente, non correva buon sangue. Fatto sta che è stata scoperta. 

L’accusa

A puntare il dito è l’ex naufraga Corinne Clery, che ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio. In questa occasione, la diva ha parlato, sì, della sua esperienza in Honduras, ma anche di una delle sue compagne di avventura.

Si tratta della ex suora ed ex partecipante a The Voice Cristina Scuccia: “Credo avesse un piano preciso”, ha detto di lei, tessendone non certo le lodi, bensì additandola come una stratega manipolatrice. 

Cristina Scuccia
Cristina Scuccia – belligea.it

Scuccia accusata

“Non ha mai voluto aprirsi”, ha dichiarato ancora Clery sul conto di Cristina Scuccia, “di tanto in tanto lanciava qualche pillola per tenere in sospeso il suo ruolo e attirare l’attenzione. Se fossi rimasta un po’ di più avrei detto qualcosa perché non condividevo i suoi atteggiamenti”, ha affermato.

“Ho il rimorso di non essere stata più incisiva, ma da una parte non ero interessata a relazionarmi con persone così…”. Ha poi proseguito, incalzante: “Ho cercato di essere affettuosa e protettiva, ma ogni mattina si svegliava di cattivo umore. Secondo me ha fatto delle strategie. Ad esempio potrebbe essersi allontanata da Helena Prestes quando ha capito che il pubblico non l’amava. Poi se non fosse stata un’ex suora non sarebbe stato un personaggio intrigante, per questo ha tirato un po’ troppo per le lunghe anche la storia con la persona speciale.“, ha detto, “è stata una stratega!”. Insomma, Clery non ha fatto mistero dei suoi pensieri su Scuccia: peccato che non glielo abbia detto durante il reality, di certo, la dinamica, sarebbe stata davvero interessante per spettatori e spettatrici.