Spettacolo e Tv

Contattata dalla redazione: sarà la tronista di Maria De Filippi | Scelta clamorosa

Maria De Filippi (Instagram)- Belligea.it

Spuntano i primi nomi su chi potrebbe salire al trono di Maria De Filippi: la prossima tronista è un volto già noto. 

E’ stata già annunciata la data di partenza della prossima edizione di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che dà la possibilità di trovare l’amore vero e che ha dato vita a molte coppie, tutt’oggi ancora unite e innamorate. Inizierà l’11 settembre 2023 la nuova avventura del Trono Classico e del Trono Over.

Nel parterre di dame e cavalieri, sono stati già riconfermati alcuni nomi, come quello di Armando, Gemma, Roberta e Riccardo. Oramai, sono i personaggi che più rappresentano il Trono Over e ai quali i fan del programma sono più affezionati. Da qualche anni, infatti, si è deciso di unire il trono dei giovani a quello degli adulti, in un’unica puntata. Se, inizialmente, questa sembrava una scelta di poco senso, man mano i telespettatori si sono abituati alle dinamiche della trasmissione e hanno apprezzato il cambiamento.

Per quanto riguarda i nuovi tronisti e le nuove troniste, nulla è ancora certo, ma si vocifera già su qualche nome che potrebbe essere nella lista della redazione di Uomini e Donne. Non ci resta che attendere le prime riprese per venire a conoscenza di qualche indiscrezione sul web.

La scelta sulla nuova tronista lascia tutti a bocca aperta

A breve, avranno il via le registrazioni della nuova stagione del dating show più amato di tutti i tempi e che ci tiene compagnia da settembre a maggio, su Canale 5. La data di partenza è stata anticipata per marcare subito il territorio e sbaragliare la concorrenza su Rai 1, per via del nuovo programma condotto da Caterina Balivo. Non è una novità il fatto che potrebbero esserci dei ripescaggi tra ex corteggiatori o corteggiatrici della scorsa edizione, che potrebbero vestire ora i panni del tronista o della tronista.

L’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, sul suo profilo Instagram, scrive: “Le prossime registrazioni sono previste a fine agosto, per la precisione dal 28 in poi. Nelle prime 2 ci saranno la presentazione dei 2 tronisti che inaugureranno l’edizione del trono classico. Sicuramente troveremo volti sconosciuti al panorama televisivo italiano, tuttavia è capitato di rivedere di nuovo chi è passato già nelle precedenti edizioni“. Pugnaloni continua la sua indiscrezione, sostenendo che potrebbero ricevere la proposta al trono “le due ex corteggiatrici Alice Barisciani e Alessandra Fumagalli e l’ex corteggiatore Christian Di Carlo”. Molto probabilmente, dunque, una delle due troniste potrebbe essere proprio Alice, la non scelta di Federico Nicotera o Alessandra, la scelta di Luca Daffrè.

Alice Barisciani e Alessandra Fumagalli collage (Instagram)- Belligea.it

Le novità su Tina Cipollari

Prima ancora di iniziare, Uomini e Donne sta facendo parlare parecchio di sé, anche per ciò che si dice in merito all’allontanamento forzato di Tina Cipollari. Anche in questo caso, è entrato in gioco Lorenzo Pugnaloni, che ha smentito le voci secondo cui Tina non sarebbe stata riconfermata per il ruolo da opinionista.

“Parliamoci chiaro, senza di lei non sarebbe più Uomini e Donne“. Tina è una figura storica all’interno del programma e sarebbe davvero un personaggio difficile da sostituire. Per questo anno, però, sembrerebbe non esserci questo tipo di problema, perché ritroveremo tutti gli opinionisti al proprio posto.