Continua a far parlare di sé l’ex gieffino Daniele Dal Moro: questa volta, viene fuori una chat che lascia senza parole.
Il bel Daniele Dal Moro continua a far parlare di sé e a essere al centro dei gossip. Nella casa del GF Vip, conosce Oriana Marzoli e tra i due nasce un feeling, che poi si trasforma in una sorta di relazione. Peccato, però, che, stando alle parole di Oriana, tra i due sia già finita. La ragazza si lascia andare a uno sfogo in merito ai rumors che sostenevano che lei si facesse influenzare dalle sue amiche. Le cose, a quanto pare, sarebbero andate diversamente.
Sarebbe stato Daniele a lasciare Oriana e lei continua a difendere le sue idee, dicendo: “Nessuno mi dice con chi devo stare. Ho 31 anni e decido per me stessa”. Ci tiene a sottolineare che non si è mai lasciata guidare dai pareri altrui, né ora né nella sua storia precedente durata quattro anni, ma che ora era giunto il momento di aprire gli occhi e guardare in faccia la realtà. Poi, ci tiene a togliere ogni dubbio, a chi crede possa esserci un ritorno di fiamma: “E’ stato lui a prendere la decisione di lasciarci. Mi ha accompagnata alla stazione e basta. Sono andata mille volte per cercare di risolvere le cose. Lui qui non è mai venuto, nonostante io lo abbia invitato. A me interessa solo che questa persona non parli più di me. Io vado avanti con la mia vita e lui con la sua. A me piacciono le cose reali, quando la gente è coerente“.
Dopo questo lungo sfogo di Oriana, ecco comparire tra le storie Instagram di Daniele Dal Moro una frase che sembra una frecciatina indirizzata proprio all’ex: “La sensibilità è dei deboli, dici? La sensibilità è delle persone più forti. Provaci tu a sentire tutto il doppio, e a non crollare. Ogni santo giorno”.
Tra i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, insieme a Daniele e Oriana, c’erano anche Nicole Murgia, Micol Incorvaia, Giaele De Donà. E proprio loro tre, assieme alla venezuelano Marzoli, sono le protagoniste di un gossip che ha mandato su tutte le furie Dal Moro.
Su Twitter, sono comparse delle chat proprio tra queste quattro ragazze. La Murgia, sul suo profilo Instagram, ci ha tenuto subito a sottolineare che questi screen si riferivano a chat fake e che, tra lei e le altre tre ragazze, non erano mai avvenute quelle discussioni. Mostrando le chat false, per sbaglio, Nicole ha mostrato anche i file di alcune chat private in cui parlano di Daniele. Inutile dire che il ragazzo sia rimasto sorpreso da quanto venuto a galla. A tal punto, da pubblicare una frase sul suo profilo Twitter, riferita proprio all’ex Oriana: “Il solo pensiero che la persona che diceva di amarmi abbia permesso tutto mi fa impazzire. Lasciatemi tutti stare per favore!”
Daniele, rimasto profondamente colpito da quanto venuto alla luce, ha riservato un twitter anche a Nicole, scrivendo: “Con calma arrivo da tutti non preoccupatevi! Vediamo chi ha più da perdere ora…” A questa frase, segue lo screen di una conversazione tra lui e la Murgia, nella quale Daniele le dichiara guerra e lei risponde: “Guarda Dani che stai sbagliando di grosso onestamente. Non so perché devi fare guerre inutili a chi ha sempre…” E qui, interviene Daniele, scrivendo: “Metti anche sto screen nel gruppo me***”.
Sembrerebbe che a Daniele proprio non sia andata giù la faccenda delle chat, vere o finte che siano e che si sarebbe aspettato un comportamento diverso da Oriana Marzoli, con la quale ha condiviso anche momenti belli.