Notizia shock su una delle coppie più amate del Grande Fratello Vip: mai stati davvero insieme, era tutta una farsa.
L’ex tronista Daniele Dal Moro sembrava davvero innamorato della bella Oriana Marzoli, un amore che era sbocciato proprio nella Casa del Grande Fratello Vip.
Nella ridente Cinecittà, tra cinguettii e amoreggiamenti, Oriana e Daniele hanno intrecciato la loro storia, facendo sognare i fan sul loro futuro insieme.
Anche successivamente, la relazione è continuata, ma è poi terminata rovinosamente come molte altre storie nate sotto i riflettori, che spesso perdono la loro sostanza proprio nel momento in cui se ne allontanano.
Le ultime indiscrezioni, però, dicono ben altro: la coppia non sarebbe accomunabile alle altre, le insinuazioni che tutto fosse finto giungono da molto vicino…
A quanto sembra, Daniele e Oriana, anche detti ‘Oriele’, non hanno convinto proprio tutti: una persona che si trovava proprio insieme a loro nella casa del GF ha fatto pesanti insinuazione riguardo alla loro autenticità e alla veridicità della loro storia.
Stiamo parlando di Elenoire Ferruzzi, la Vippona, ex gieffina, che avrebbe rivelato la sua opinione a TAG24: “Non sono mai stati insieme. Sono tutte fandonie.”, ha detto Ferruzzi, “è una coppia che si è formata per andare avanti, per guadagnare, andare in vacanza in Sardegna, lanciare costumi”.
“Sicuramente tra loro c’è stato qualcosa però nulla di serio“, specifica la Vip, “Lei è una persona maleducata e arrivista. Daniele può avere tanti difetti ma non è maleducato. Lui ha agito in buona fede, lei no. Alla festa di Alfonso Signorini si è comportata in un modo che mi ha lasciata esterrefatta“, ha detto, dura, Ferruzzi.
Elenoire ha anche commentato il cambio di rotta che Pier Silvio Berlusconi, nuovo ad di Mediaset, sta cercando di dare ai suoi palinsesti e, nello specifico, al reality show Grande Fratello: “Il Grande Fratello Vip è un reality e non si può pensare di fare un programma per educandi. A quel punto allora è meglio non farlo”, ha sentenziato, netta, la Vippona, “Il problema della scorsa edizione è che è stato mal gestito. Hanno pagato persone che non c’entravano nulla come noi che eravamo in studio e non le persone che si erano comportate in modo grave. Alcuni sono stati protetti fino alla fine, sempre e comunque”.