“Vuole tornare a Uomini e Donne”: ritorno col botto dopo la cacciata | Arriva a settembre
Un ritorno inaspettato nel programma di Uomini e Donne: dopo essere stata cacciata, torna a far parlare di sé.
L’11 settembre avrà il via la nuova edizione di Uomini e Donne. Il dating show coinvolge un pubblico di tutte le età ed entra nelle case degli italiani da circa 20 anni. Nel corso di tutte queste edizioni, abbiamo visto coppie nascere, uscire dal programma e dare conferma del loro amore. Le abbiamo viste mettere su famiglia, coronare il sogno di una vita.
Molte, però, sono anche le coppie scoppiate più o meno velocemente. Da quando Maria De Filippi ha introdotto anche il Trono Over, ha allargato il target di riferimento della trasmissione e ha attirato più telespettatori. E’ bello vedere come, anche in età più adulta, non si smetta di credere nell’amore.
Le icone del programma sono molte, a partire da Tina Cipollari e Gianni Sperti, opinionisti storici, ma anche Gemma Galgani, dama del parterre femminile e disperatamente alla ricerca di uomo in grado di darle ciò che lei aspetta. Tra lei e Tina non scorre buon sangue e, durante le puntate, non mancano le interminabili discussioni colorate che le coinvolgono.
Il ritorno di una dama del Trono Over
Tornata alla ribalta con il suo singolo, Pinuccia è una delle dame del Trono Over che più ha fatto discutere. Le sue liti con Tina erano continue e la sua frequentazione con Alessandro Rausa ha fatto molto discutere, per il suo modo di trattare e di rapportarsi all’uomo. Nell’intervista rilasciata a FraLof, ha fatto cenno a un suo ritorno nel programma, ma in una veste diversa: “Spero di poterlo presentare (riferendosi al brano inedito) da Maria perché lei mi ha voluta bene, mi ha rispettata ed è il ricordo più bello che ho”.
La canzone di Pinuccia è stata scritta da Angela ed è dedicata a tutti coloro che le vogliono bene e parla di relazioni in generale, di storie d’amore che iniziano e di quelle che finiscono. Da dama a cantante nel giro di pochi mesi. Pinuccia sorprende e stupisce tutti con il desiderio di voler presentare il brano a Uomini e Donne. Chissà cosa ne penserà Tina Cipollari.
La storia tra Pinuccia e Alessandro
Pare che tra Pinuccia e Alessandro Rausa ci siano ancora dei contatti. Tuttavia, l’ex dama ha dichiarato che: “La frequentazione non andava più bene, per cui sono rimasta a casa volentieri. In più non ce la facevo più con i continui attacchi che mi arrivavano!”
Sembra dunque che Pinuccia abbia messo una pietra sopra al ruolo da dama nel parterre femminile e che, oggi come oggi, si voglia solo concentrare sulla sponsorizzazione della sua prima canzone.