C’è un terzo incomodo: scandalo Belen Rodriguez | Scoperta da tutti
Tra moglie e marito, non mettere la mano: venuta a galla una situazione compromettente per Belen Rodriguez.
Belen Rodriguez non si è mai risparmiata ai gossip, ai rumors, ai pettegolezzi da piazza. La show girl argentina, seppur criticata da molti, ha trovato il consenso di tanti telespettatori, che la seguono con piacere. Da giorni però, dopo la presentazione dei palinsesti Mediaset del 2023-2024, si sta parlando del suo allontanamento, a quanto pare volontario, dalle scene.
Infatti, per questa nuova stagione, Belen non sarà più presente né a Tu Si Que Vales, né a Le Iene. In quest’ultimo caso, verrà sostituita da Veronica Gentili, che condurrà il programma assieme a Max Angioni, volto già noto al pubblico de Le Iene. Per quanto riguarda Tu Si Que Vales, invece, stando a quanto deducibile dalle prime registrazioni, Belen non sarebbe stata sostituita. Alla conduzione, ritroveremo Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile, compagni di avventura della Rodriguez nelle edizioni passate.
Dunque, Belen sembrerebbe voler restare lontano dai riflettori per un po’, ma non è solo la sua carriera a far parlare di sé, ma anche la sua vita privata. Sono diversi gli uomini che l’hanno affiancata nel corso degli ultimi anni, ma uno tra tutti è quello che si chiama “grande amore”. Si tratta del ballerino e conduttore napoletano Stefano De Martino, con il quale la Rodriguez è sposata e ha un figlio, Santiago. Ultimamente, però, sono incalzanti le voci che parlerebbero di una possibile crisi tra i due e di recente è venuto fuori uno scoop shock.
Lei, lui e l’altro
I pettegolezzi sulla possibile crisi tra Rodriguez e De Martino, anziché diminuire, aumentano. Ad alimentare ancora di più i rumors, un fatto accaduto al compleanno del cognato di Belen, Ignazio Moser, dolce metà di Cecilia Rodriguez. Quel giorno, Stefano non era presente, perché si trovava in Inghilterra. Ma non è questo ciò che è stato criticato o commentato. Il vero motivo dello scalpore, infatti, riguarda un video nel quale viene inquadrata Belen che si tiene per mano con un altro uomo.
In tanti si sono incuriositi e l’esperta di scoop, Deianira Marzano, ha rivelato nelle sue storie Instagram che il nome di costui sarebbe Elio e che si tratterebbe di una vecchia conoscenza di Belen, che lo avrebbe frequentato prima ancora di conoscere Antonino Spinalbese.
Amore al capolinea per Stefano e Belen?
Quando tutto sembrava andare a gonfie vele e la crisi era solo un lontano ricordo, ecco che qualcosa si rompe di nuovo e iniziano a spuntare nuove indiscrezioni. La Marzano afferma: “Una cosa è certa, prossimamente uscirà tutto sui giornali in merito a Belen e Stefano. E resterete sbalorditi…”
Ancora non abbiamo nulla di certo e la verità la sanno solo i diretti interessati. Fatto sta che, se così fosse, vorrebbe dire che questa sarebbe l’ennesima rottura tra la Rodriguez e De Martino che, nel 2013, si erano giurati amore eterno.