Sostituzione clamorosa in Rai: chiamata ad Alessia Marcuzzi | Sarà lei la prima donna
Alessia Marcuzzi ha ricevuto una chiamata bollente dalla Rai, ecco chi andrà a sostituire. Sarà lei la prima donna, questa manovra clamorosa dell’ultimo momento ha lasciato tutti di “stucco”, in quanto nessuno poteva immaginare che le avrebbero detto addio veramente.
È una sostituzione clamorosa quella che andrà a fare Alessia Marcuzzi da mamma Rai. Quella chiamata del tutto inaspettata, ha fatto brillare gli occhi alla conduttrice, la quale diventerà molto presto la prima donna del programma. Chissà come avrà reagito la vecchia “padrona di casa” in merito a questa decisione?
Che in Rai ci sia fermento questo è risaputo da tanto tempo, anche perché in Mediaset, sua acerrima nemica di sempre, sta succedendo più o meno la stessa cosa. In molti però non saranno felici di dover dire addio a quei pilastri che sono diventati i volti immagine dei vari programmi. Non indovinereste mai chi andrà a sostituire la Marcuzzi.
Brutta caduta per Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi sta provando diverse emozioni tutte in una volta, è come se fosse diventata lei la protagonista del film d’animazione della Pixar Animation Studios, Inside Out. Per quanto riguarda Gioia, la Marcuzzi ne sta provando tanta per quel rinnovo alla prossima edizione del suo show, Boomerissima e per quella sostituzione di cui vi parleremo nel prossimo paragrafo. Tristezza è sopraggiunta nel momento in cui è stata pizzicata in vacanza a Formentera insieme al suo ex marito Paolo Calabresi Marconi, quel momento probabilmente avrebbero voluto tenerlo per loro e invece è stato già sbandierato ovunque, cosa ci sia poi tra i due non è stato ancora definito.
Rabbia, con il suo temperamento potente, è esplosa nella showgirl, dopo essere stata additata come la presunta amante di Stefano De Martino. Sarebbe colpa sua che Stefano sarebbe in procinto di lasciarsi da Belen Rodriguez? A quanto pare la Marcuzzi non avrebbe preso benissimo questi rumors su di lei, motivo per cui ha toccato l’argomento sui social per poi eliminare immediatamente i suoi pensieri in merito.
La raffinata Disgusto, è apparsa sul volto di Alessia, dopo aver visto quei lividi sul suo corpo, dovuti a quella fragorosa e dolorosa caduta sempre a Formentera, la quale le avrà sicuramente rovinato i suoi programmi e infine Paura. Lei è uscita dopo aver ricevuto l’invito di Francesca Fagnani a partecipare al suo programma Belve. Come ha rivelato la stessa Marcuzzi: “Io non posso venire perché mi devo salvare da me stessa”. Io sono una che racconta qualunque cosa e quindi potrebbe essere un serio problema. Sono molto chiacchierona…”.
La nuova sostituta di…
Alessia Marcuzzi ha ricevuta una chiamata molto interessante da mamma Rai, potrebbe sostituire lei Mara Venier a Domenica In. Zia Mara infatti, ha confessato che questa edizione sarà l’ultima per lei in quanto probabilmente sente la necessità di andare in pensione o semplicemente vuole attivare la sua concentrazione su altro. L’emittente di Stato non vuole farsi trovare impreparata, così avrebbe già pensato alla prossima conduttrice del programma.
Non è un mistero che Mara Venier stessa voglia molto bene ad Alessia Marcuzzi, per cui se la voce fosse confermata, non potrebbe essere più felice della sua nuova erede: “Quando eravamo a Milano e tu eri in un momento così complicato ho iniziato veramente a volerti bene perché lì è scattata in me una cosa materna nei tuoi confronti che non è mai andata via…”.