Vanessa Incontrata booom: conferma totale sulla relazione | Stanno insieme in segreto
Confessione shock di Vanessa Incontrada: nessuno se lo aspettava ma la coppia è tornata insieme segretamente.
Vanessa Incontrada è un’attrice e conduttrice spagnola, naturalizzata italiana, che appare sui nostri schermi da moltissimi anni ormai. La sua simpatia è contagiosa, così come la sua bellezza. Sono molti gli show e le fiction a cui ha preso parte e di cui è stata protagonista.
Qualche anno fa, è stata vittima di body shaming sui social. La donna aveva preso qualche chilo di più e gli utenti del web non hanno risparmiato le cattiverie più pungenti nei suoi confronti. Questo è stato un argomento delicato, che ha scosso l’opinione pubblica di molte persone, che si sono schierate dalla parte della Incontrada.
Nel 2007 si lega sentimentalmente all’imprenditore toscano Rossano Laurini, con il quale ha avuto un figlio, Isal. Vanessa Incontrada è stata sempre molto riservata sulla sua vita privata e non ha mai amato mettere in piazza la sua famiglia e i suoi problemi. Qualche giorno fa, però, si è lasciata andare ad una confessione inaspettata, durante la chiacchierata con Diletta Leotta, nel suo podcast Mamma Dilettante.
Ritorno di fiamma, o fiamma mai spenta?
Diletta Leotta ha ospitato Vanessa Incontrada nel suo podcast Mamma Dilettante e le due si sono lasciate andare ad una chiacchierata da amiche. E’ in questa occasione che la conduttrice di Zelig ha lasciato trapelare che tra lei e il suo compagno la love story non sia finita. Dall’amore con Rossano Laurini, che risale al lontano 2007, Vanessa Incontrada ha avuto Isal. Un anno e mezzo fa si vociferava su una crisi tra i due, che Vanessa stessa aveva confermato, senza mai parlare però di rottura o separazione.
Parlando del suo desiderio di avere un secondo figlio, la Incontrada ha detto: “Ho sempre avuto un forte istinto materno. Ho conosciuto mio marito ad agosto e a novembre ero incinta. Abbiamo deciso e alla prima è successa. Isal ha 15 anni, quindi stiamo insieme da 15-16 anni, anche se la nascita di un figlio alcune cose le fa cambiare. Mi piacerebbe molto averne un altro, adesso vediamo che succede perché per me non è stato semplice fisicamente”. Con questa frase, Vanessa Incontrada ha fatto intendere che tra lei e Rossano tutto sia tornato al posto giusto e, a confermarlo, è anche la foto che l’attrice stessa ha pubblicato su Instagram, che ritrae un bel quadretto di famiglia.
La gravidanza di Isal e la crisi (superata) con Rossano
Riguardo alla gravidanza di Isal, Vanessa Incontrada ha confidato alla Leotta: “Ero molto frastornata, per quanto fosse una cosa che desideravamo entrambi ho fatto due test di gravidanza perché non ci credevo”. E in merito al fatto che sia tornata solo un mese dopo sul palco di Zelig, dice: “Ad oggi non so se lo rifarei, mi prenderei più tempo per lui“. Ora Isal ha 15 anni e Vanessa è per lui un punto di riferimento: “Sento di essere per lui un punto di riferimento per tante cose. A volte mi dà consigli, è molto protettivo, anche se non lo fa vedere”.
L’intervista a Diletta Leotta e la foto su Instagram tolgono ogni tipo di dubbio: la crisi tra lei e Rossano, che era stata annunciata nel febbraio 2022 dal magazine Diva e Donna, è stata decisamente superata.