Disgusto Ida Platano: è successo in aereo | Una scena vergognosa
Ida Platano racconta divertita ciò che è successo in aereo: i fan rimangono stupiti dalle parole dell’ex dama di UeD.
Ida Platano abbiamo imparato a conoscerla durante la sua partecipazione al programma, condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. La donna ha avuto una storia d’amore tormentata e dei vari tira e molla con il cavaliere Riccardo Guarnieri. Per molto tempo, i due ci hanno provato a far andare bene la loro relazione ma, per un qualche motivo, ogni volta sono arrivati a dirsene di santa ragione.
Alla fine, Ida ha deciso di allargare i suoi orizzonti e guardare oltre. Ed è qui che conosce Alessandro Vicinanza. I due escono dal programma insieme, dopo mesi di frequentazione sotto le telecamere e, ancora oggi, la loro storia procede a gonfie vele. Ida e Alessandro stanno vivendo la loro storia d’amore dal novembre del 2022 e ora, in questi giorni, si stanno godendo una vacanza a Costa Rei, in Sardegna.
A chi chiede loro quando e se si sposeranno, rispondono che il matrimonio non è ancora in programma, ma potrebbe esserci qualcosa di più importante. Che sia un altro bimbo in vista? Ida è già mamma, di Samuele, ma può darsi che Alessandro sia davvero l’uomo giusto per allargare la famiglia.
Il racconto sui social di Ida Platano: “Mi hanno ringraziata tutti”
Ida, molto attiva sui social, non ha potuto fare a meno di mostrare ai suoi fan le belle giornate che sta trascorrendo in Sardegna, godendosi il sole e il mare. Ma non è tutto, perché la Platano non risparmia e si lascia andare anche a un racconto che avrebbe potuto tenere per sé: “Si respira, che bel venticello. Più tardi sapete cosa faccio? Mi prendo tutto il pomeriggio per farmi coccolare. Ho conosciuto Alessandra e andiamo a farci coccolare: massaggio, relax, un percorso di coccole. Ne abbiamo bisogno tutti di prenderci del tempo per noi. Ma sapete che vi devo raccontare? Allora…quando sono partita (mi fa ridere ancora sta cosa) l’aereo era alle 5 del mattino. Quindi una persona di prima mattina si lava, si prepara, si mette il profumo, comunque ha un buon profumo alle 7 del mattino, non erano le 19 di sera”.
Ida è un fiume in piena e continua a ridere, mentre prosegue con il suo racconto: “C’era questa coppia che era in aereo dietro di me, erano seduti dietro. Ma una puzza, una puzza che non vi dico. Mi veniva quasi la nausea, da rimettere proprio. Ad un certo punto prendo il profumo dalla borsetta e comincio a spruzzare un poco. Mi hanno ringraziata tutti. Io ridevo, nessuno aveva il coraggio, ma io ho detto Ma che puzza! Non ce la facevo più. Ho resistito 10 minuti ma non potevo fare un volo di 1 ora e 15 minuti con quell’odore lì. Almeno così l’ho un po’ camuffato. Ma poi tutti e due, dai”.
Ida Platano, la supereroina che combatte gli odori
Ida, si è sentita davvero in dovere di raccontare questo fatto, sottolineando più volte di come sia stato merito suo se l’odore poco gradevole sia stato camuffato.
Alla fine, termina il video dicendo: “Comunque c’è gente non si lava, non si lava. E’ vero che ho camuffato un po’ l’odore con un po’ di profumo, però almeno ce l’ho fatta e ce l’hanno fatta anche gli altri”.