La notizia è arrivata nelle ultime ore: una delle coppie più amate del GF Vip 7, l’ultimo sotto Silvio Berlusconi, si è lasciata. La dichiarazione di lei: “Ero innamorata, ma…”
Il Grande Fratello Vip 7 è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso di Pier Silvio Berlusconi: scandali, bullismo, linguaggio scurrile, mani alzate e, chi più ne ha, più ne metta. La situazione era così fuori controllo che l’imprenditore, per cercare di riportare “una parvenza d’ordine”, è stato costretto a intervenire e a mettere dei limiti al trash.
Dall’altra parte, peraltro, il reality ha mantenuto molte delle sue promesse: non solo sono nate delle amicizie, ma anche dei nuovi amori, che nel corso delle settimane hanno appassionato sempre di più gli spettatori, sia sul piccolo schermo sia sui social.
Purtroppo, fatta eccezione per una sola (quella formata da Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi), ad oggi nessuna delle coppie formatesi all’interno della casa più spiata d’Italia durante la settima edizione è sopravvissuta.
Una di queste, nelle ultime ore e dopo giorni di silenzio, ha rivelato perché la relazione non ha funzionato e come è finita. Le dichiarazioni di lei, ovvero dell’ex fidanzata, sono a dir poco sorprendenti.
“Io mi ero innamorata veramente, ma non ha funzionato” è stata la prima dichiarazione che Oriana Marzoli, sul suo profilo Instagram, ha rilasciato ai suoi fan in un breve video. “Abbiamo fatto di tutto, ma…io ho fatto di tutto, okay? Come l’altra persona che ha fatto di tutto. Ma questa non è una guerra.”
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, già all’interno della casa del GF VIP 7, avevano dimostrato (sotto diversi aspetti) di essere una coppia “molto disfunzionale”. Tanto disfunzionale che, a un certo punto, dopo numerosi avvertimenti, la produzione del reality ha deciso di squalificare Daniele Dal Moro a causa del comportamento violento dimostrato nei confronti di Oriana Marzoli.
Una volta uscita dalla casa del GF Vip 7 dopo aver conquistato il secondo posto in finale, Oriana Marzoli si è riunita a Daniele Dal Moro. I due, anche se la loro storia presentava diversi problemi, hanno provato a farla funzionare in tutti i modi, ma alla fine hanno gettato la spugna.
Ad oggi non si sa ancora perché Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si siano lasciati, ma l’influencer sudamericana ha chiesto ai fan il rispetto del suo silenzio e della loro decisione “Ragazzi, non chiedete a me. Basta. È solo un piacere che vi chiedo. Voglio solo sentire che posso continuare la mia vita senza ferire nessuno.”