Spettacolo e Tv

Sonia Bruganelli la caccia ufficialmente: è finita | Non andrà più in onda

Sonia Bruganelli (Instagram)- Belligea.it

Sonia Bruganelli e la scelta di cacciarla dal programma: la donna interviene sui social per fare chiarezza sulla questione.

Sonia Bruganelli, che da qualche mese è sulla bocca di tutti, sembrerebbe che stia rivoluzionando la sua vita in questo periodo. A cominciare dal suo matrimonio, ormai terminato, con il conduttore Paolo Bonolis. Dopo ben 26 anni insieme, sembrerebbe sia stata proprio Sonia a mettere la parola fine alla loro relazione.

E’ nell’intervista rilasciata a Vanity Fair che parlano della loro separazione per la prima volta e la cosa stupisce i fan della coppia, che erano stati già messi in allerta da voci che circolavano sul web ma che poi erano state smentite dai protagonisti stessi della vicenda. Il motivo? Sembrerebbe che i due abbiano voluto ammettere la fine del loro matrimonio in prima persona, anziché lasciarlo fare a dei rumors sui social.

Ma Sonia, in questo momento della sua vita, non sta rivoluzionando anche il lato amoroso, ma anche quello lavorativo. Già da un mese circa è stato confermato che non sarà più lei l’opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello Vip e che il programma sta già cercando un sostituto.

Per Sonia Bruganelli, la ragazza non farà più parte della trasmissione

Già da tempo, si vocifera sul fatto che quest’anno, ad Avanti un altro, non vedremo più Sophie Codegoni nei panni della Bonas. Si è parlata di una lite scoppiata dietro le quinte tra lei e l’ex moglie di Bonolis, che gestisce il dietro le quinte del programma. Non sappiamo bene quale sia il motivo e se le voci sia davvero reali, ma ciò che sappiamo è che, per Sonia, la Codegoni dovrà abbandonare il suo ruolo.

Da qui, sono partite le scommesse su colei che prenderà il posto di Sophie ed è spuntato un nome non poco noto alla TV, in questi ultimi mesi: Antonella Fiordelisi. Lei, che ha fatto parlare tanto di sé durante il GF Vip, è stata indicata da Deianira come colei che avrà il ruolo della Bonas nel game show di Paolo Bonolis.

Sophie Codegoni (Instagram)- Belligea.it

L’intervento della Bruganelli sull’affermazione di Deianira

Dopo aver affermato che Antonella Fiordelisi diventerà parte del cast di Avanti un altro, Deianira ha smentito la sua stessa notizia. E’ Sonia Bruganelli, però, ad intervenire e fare chiarezza: “La Bonas della nuova edizione di Avanti un altro NON avrà il volto della Codegoni e nemmeno quello della Fiordelisi! E quindi Avanti un’altra o più di una. A ricoprire uno dei ruoli più ambiti del preserale di Canale 5 potrebbero esserci vecchie glorie e nuove sorprese che sicuramente non prevedono il ripescaggio di ex gieffini, isolani o altro”.

Sonia conclude il suo post, scrivendo: “Tutte le notizie ufficiali che riguardano i casting e la scelta dei personaggi le trovate qui”. E invita gli utenti Instagram a verificare la veridicità dei fatti solo tramite il profilo dell’agenzia che si occupa di casting e provini di alcuni programmi targati Canale 5.