“L’ha abbandonata”: il Principe Harry se n’è andato | Non c’è più niente da fare
Harry, duca di Sassex, abbandona tutto e decide di ritrovare se stesso: il risvolto sorprende i fan del secondogenito reale.
Harry, fratello minore di William, è stato sempre il più ribelle della famiglia. Non ha voluto mai piegare la testa a quelle che sono le rigide regole della famiglia reale. Lui, che è più simile alla sua mamma, la bella principessa Diana Spencer, è conosciuto da tutti per i suoi atteggiamenti poco consoni alla sua provenienza.
Ha sempre fatto di testa sua, soprattutto quando, nel 2018, ha sposato Meghan Markle. L’ex attrice statunitense non è mai andata a genio alla Regina Elisabetta né tantomeno al Re Carlo. Nonostante ciò, Harry ha deciso di proseguire per la sua strada e, nel 2020, si è persino ritirato dagli incarichi pubblici della famiglia reale.
Nel 2019, nasce il suo primogenito Archie Harrison e nel 2021 viene alla luce Lilibert Diana. Un bel quadretto familiare quello di Harry e Meghan, che si sono sempre mostrati uniti, contro tutto e tutti. Ma, c’è un’ultima notizia che ha lasciato senza parole i fan della coppia e ha dato il via a diverse supposizioni.
In Africa, per ritrovare se stesso (ma senza Meghan)
L’amore tra Harry e Meghan è stato sempre al centro del tabloid inglesi e non solo. Di loro si è parlato in tutto il mondo e sono in molti a sostenerli. Attualmente, però, sembrerebbe che tra la coppia non sia tutto rose e fiori. Si parla di un allontanamento volontario, per ricostruire la loro relazione. I due potrebbero essere in crisi per via delle differenze culturali e personali che ci sono tra loro.
Harry, per stare da solo con se stesso, ha pensato bene di organizzare un viaggio in Africa, dove vuole girare un documentario. Una fonte vicina alla coppia afferma: “L’atteso viaggio in solitaria del principe Harry potrebbe essere proprio ciò di cui ha bisogno”. L’Africa, per lui, è come la sua seconda casa. Se, da una parte, c’è chi lavora sull’aspetto interiore, dall’altra c’è chi preferisce puntare su quello professionale. Sembrerebbe, infatti, che Meghan abbia assunto un nuovo agente per aiutarla a costruire un suo marchio. E’ l’esperta reale Daniela Elser a dichiarare che: “Markle sta da tempo cercando di dar forma a un proprio marchio e guadagnare milioni. Ora, per la prima volta nella loro vita, Harry e Meghan si trovano a seguire percorsi professionali differenti dalle scelte divergenti”.
I conflitti con la Royal Family
Poiché Meghan non si è mai sentita accettata e accolta all’interno della famiglia reale, ha deciso di prendere le distanze e di non partecipare nemmeno all’incoronazione di re Carlo, avvenuta nel giugno 2023. Harry, da parte sua, è volato a Londra per essere presente a questo momento importantissimo per la vita di suo padre e per la storia. Ma, al termine della cerimonia è subito tornato negli Stati Uniti.
Tutte queste controversie e questi conflitti sarebbero stati la causa dell’allontanamento tra Harry e Meghan. Nonostante questo, però, i fan della coppia sperano ancora che questa separazione sia momentanea e che aiuti i due a tornare insieme più forti di prima.