News

Operazione d’urgenza: Tiziano Ferro | I fan sono in lacrime

Tiziano Ferro – “Fonte: Video Rai/Sanremo” – Belligea.it

Tiziano Ferro dovrà sottoporsi d’urgenza ad una delicata operazione, i fan sono preoccupati, in quanto il cantante non aveva detto niente. Nessuno trattiene le lacrime, in quanto i followers dell’artista tremano al solo pensiero di non vederlo più sul palco.

I fan di Tiziano Ferro sono in lacrime, il cantante si deve sottoporre ad un’operazione urgente e tutti sono preoccupati per lui. Dopo la felicità di aver svolto un tour brillante (come al solito oserei dire, ma io sono di parte in quanto fan sfegatata), adesso è precipitato in un vortice di ansia e preoccupazione.

Ha cercato di proteggere il suo pubblico fino alla fine, ma adesso ha dovuto confessare la triste verità che nessuno si sarebbe mai aspettato. Il noto artista 43 enne di Latina, non ha bisogno di molte presentazioni, in quanto i suoi successi e la sua fama li conoscono tutti a prescindere che si è o meno fan. Dopo la sua rivelazione, non soltanto i suoi sostenitori, ma anche i suoi colleghi gli hanno lasciato messaggi di cordoglio.

Tiziano Ferro e quella triste rivelazione sulla sua salute

Il famoso cantante, Tiziano Ferro, prima di finire nell’oblio per via di quell’operazione urgente di cui vi parleremo tra poco, stava vivendo un momento idilliaco, non solo sul lavoro, ma anche in famiglia. Finalmente ha potuto prendere parte a quel tanto atteso Tour 2023, rinviato molte volte a causa della Pandemia, il quale si è rivelato un successo nazionale. I fan hanno preso d’assalto gli stadi dove si è esibito e in quelle due ore, tutti hanno cantato a squarciagola dall’inizio alla fine.

Oltre al sold-out visto praticamente in ogni tappa dei suoi concerti, Tiziano si sta godendo la gioia di essere marito, a fianco del “suo” Victor e padre, grazie ai piccoli Margherita e Andres nella loro casa di Los Angeles.

Tante lacrime per lui

Tiziano Ferro ha scioccato tutti i suoi fan, per via di quel messaggio allarmante che ha rilasciato da poco. Dovrà sottoporsi ad un’operazione urgente, purtroppo è inevitabile e il suo pubblico scoppia in lacrime. Come ha dichiarato lui stesso: “Ora posso dirvi la verità. Poco prima di iniziare la tournée mi è stato diagnosticato un nodulo a una corda vocale. Che – per intenderci – è come per un calciatore dover affrontare un campionato con un tendine lesionato. Dovrò subire un intervento, ci sarà tanto da recuperare. Ma non importa…”.

I medici avevano invitato il cantante ad annullare il tour e sottoporsi immediatamente alle cure del caso, ma lui non avrebbe mai rinunciato a cantare davanti ai suoi fan, per questo ha tenuto duro e ha rischiato, ma è voluto arrivare alla fine di quella scaletta già preparata anni prima. Adesso, grazie al sostegno della sua famiglia, dei suoi colleghi e del suo amato pubblico, può finalmente prendersi cura della “sua voce”, che tanto amiamo.