Rottura Damiano dei Maneskin e Giorgia: salta fuori il messaggio privato | Cari fan…
E’ finita la storia tra Giorgia Soleri e Damiano David, il cantante dei Maneskin: ora salta fuori un messaggio privato.
Da qualche settimana, la modella e influencer Giorgia Soleri ha cominciato la sua vita da single. Dopo anni di relazione con il frontman dei Maneskin, Damiano David, la ragazza sembrerebbe avere di nuovo il cuore libero.
Tutto è scoppiato quando, lo scorso 8 giugno, sui social appare un video che vede Damiano baciare un’altra ragazza, in un locale di Formentera. Dopo questa prova palese, il cantante non ha potuto fare a meno di ammettere che tra lui e Giorgia la storia era finita già da qualche giorno e che quello non si trattava di un tradimento.
La ragazza ha spiegato, sui suoi social, che la loro relazione non è mai stata monogama. Questo era stato deciso di comune accordo. Giorgia avrebbe voluto comunicare diversamente la fine della sua storia con Damiano, ma il video si è diffuso a macchia d’olio, generando non pochi pettegolezzi e polemiche.
La nota mai pubblicata spunta fuori proprio ora
Dopo essere stata al centro dei gossip per più di un mese, in seguito alla fine della sua relazione con Damiano, Giorgia Soleri torna a far parlare di sé e lo fa rispondendo a una domanda che le è stata posta tramite il box che spesso mette nelle sue storie Instagram. Un utente le chiede: “Cosa avreste scritto in merito alla fine della relazione, se non fosse uscito il video?”
Giorgia pubblica una nota, nella quale scrive: “Ciao a tutt*, volevamo comunicarvi che abbiamo deciso di interrompere la nostra relazione e percorrere strade diverse. Anche se non siamo più una coppia la nostra decisione non inficia in nessun modo sul nostro rapporto di affetto e stima, pertanto vi chiediamo di avere rispetto di noi, della nostra privacy e delle nostre scelte in questo momento delicato. Grazie per la comprensione, Giorgia e Damiano“.
Giorgia Soleri infastidita dall’invadenza degli utenti social
Giorgia aggiunge anche: “Mi disturba la morbosità che sembrano avere alcune persone nei confronti delle dinamiche relazionali altrui, ad esempio: Temptation Island. Io non l’ho mai visto ma, qualche giorno fa, facendo zapping in hotel, sono capitata su una replica e mi ha messo fortemente a disagio. Cosa c’è di interessante nel vedere coppie messe in difficoltà? Nel loro dolore? Nella loro rabbia? Mi incuriosisce sinceramente. A me rende felice vedere persone che si amano nel momento in cui si amano. Il resto mi fa sentire inopportuna e fuori luogo (a meno che non sia un’amic* a confidarsi)”.
Giorgia Soleri sta cercando di andare avanti, di concentrarsi sulla sua carriera e sul suo futuro, nonostante la rottura con Damiano sia stata abbastanza importante e abbia segnato la sua vita.