Novità inquietanti su Isabella Ricci: dopo quello che le è successo non sarà mai più vista, i suoi fan sono sconvolti.
Isabella Ricci, ex modella, ha raggiunto il grande pubblico partecipando al dating show Uomini e Donne, il programma del primo pomeriggio di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che va in onda da settembre a maggio.
Isabella Ricci debuttò nel cosiddetto “trono” over, ovvero lo spazio del programma dedicato alle persone circa dai 35 anni in poi che sono in cerca della loro anima gemella. Non è un vero e proprio trono, in quanto non consiste in corteggiati e corteggiatori, ma in una corte mutuale che si svolge tra persone appartenenti al parterre femminile e maschile.
Isabella Ricci costituì la nemesi della ormai celebre Gemma Galgani durante la sua permanenza nello show, e gli opinionisti non hanno mancato di far notare le evidenti differenze tra le due dame, attribuendo a Isabella una classe e un comportamento più virtuosi rispetto a Gemma.
Isabella, comunque, non rimase a lungo nel programma: incontrò poi Fabio Mantovani, con il quale decise di sposarsi poco dopo uscita dal programma. La loro storia, però, non è andata proprio come tutti pensavano.
Molti elementi sono stati insinuati dai detrattori di Isabella rispetto alla sua vera natura: molte persone sono convinte che la apparente freddezza e classe della dama nascondano quella che è in realtà una persona meschina e calcolatrice. In particolare, queste voci hanno ripreso a circolare dopo la fine della storia con Fabio Mantovani, i cui particolari non sono noti.
Isabella prosegue nel condurre la sua vita, e pubblica anche diverse foto su Instagram, in cui sembra essere impeccabile come sempre. Alcuni suoi fan, però, non la pensano così: leggono infatti oltre la piega perfetta e i colori sgargianti dei suoi abiti, portando a galla una certa malinconia che la dama tenta in tutti i modi di celare.
Dopo la pubblicazione di una foto, molti fan di Isabella si sono preoccupati per il suo umore: infatti, i commenti sono pieni di conforto per Isabella Ricci, probabilmente più per la didascalia che per la foto. Isabella ha infatti scritto: “La luce negli occhi. A volte capita di sentirsi spenti, di perderla e avere l’impressione di non trovarla più”.
“Ti vedo molto triste Isabella e mi dispiace molto”, scrive una delle, almeno presunte, fan, alla quale, però, Ricci risponde prontamente, con la sua solita dialettica concisa e tagliente: “guarda meglio”. Negli altri commenti, a Isabella consigliano di non tornare a Uomini e Donne, per evitare di essere “massacrata”. Chissà che non rivedremo l’elegante dama nel parterre femminile di settembre.