Avvenimento increscioso per Al Bano Carrisi: stavolta per lui la figlia ha esagerato, avrebbe voglia di sotterrarsi.
Sappiamo che Al Bano Carrisi ha avuto diversi figli, tra cui Jasmine Carrisi, figlia di Loredana Lecciso, che ha scelto da poco, siccome è giovanissima di seguire le orme di suo padre.
Già nei giorni scorsi, infatti, aveva pubblicato delle foto diverse dal solito, che potevano testimoniare una sorta di svolta “dark” della giovane Jasmine.
Un pupazzo in acqua, una rosa cangiante…insomma, era un vero rebus. Queste foto si sono poi rivelate parte di una strategia promozionale per il nuovo album di Jasmine Carrisi, Amoremalinconia. Di certo, però, dal punto di vista del padre, questo non la autorizza a mostrarsi come vuole.
Infatti, Al Bano si è ricoperto di imbarazzo dopo uno degli ultimi scatti pubblicati dalla figlia, che decisamente più estremo degli altri.
Jasmine Carrisi, 22 anni, fa il suo ingresso nella vita adulta e, contemporaneamente, debutta nel mondo dello spettacolo. Questa è un’impresa non da tutti: certo, il fatto di essere figlia di Al Bano e Loredana Lecciso potrebbe darle una marcia in più da questo punto di vista.
La foto “incriminante” è costituita da uno scatto pubblicato su Facebook da Jasmine, in cui la ragazza indossa un vestito simile a un babydoll scollato, di un bel rosa confetto, calze a rete nere e dei manicotti un po’ in stile punk. In verità l’elemento davvero scandaloso non è tanto costituito dall’outfit e dalle foto di Jasmine, quanto dai commenti che la giovane ha ricevuto.
Eh già, come accadde, ad esempio, per l’atleta che fece una foto compiendo una perfetta spaccata, anche Jasmine ci ha messo davvero poco a subire una brutale sessualizzazione e “slut shaming” da parte di vari haters. I commenti si concentrano sul suo outfit, secondo diversi utenti “provocante“.
“…provocante…” scrive un utente, con molti puntini di sospensione a far immaginare chissà cosa, mentre un’altra scrive “Sta ragazza vuole fare la cantante o altro! Nn la capisco”. Soprattutto una persona in particolare inizia a criticare pesantemente la giovane, accusandola di non avere una bella voce perché, secondo lei, avrebbe bisogno di mostrare il fisico per avere successo – e le fa l’esempio, più avanti, ad Angelina Mango, la vincitrice di Amici. L’augurio per Jasmine è che sia felice, che sappia o non sappia cantare, che voglia o non voglia mostrarsi. Per avere a che fare con questi e queste haters, la giovane chiama in supporto l’influencer Pierangelo Greco, che le dà subito manforte.