“Fuori da MasterChef”: Giorgio Locatelli scioglie tutti i dubbi | Beccato così
Novità in merito al possibile ritorno di Giorgio Locatelli a MasterChef: la foto toglie ogni dubbio ai fan del programma.
MasterChef Italia è il programma culinario che nasce dalla costola del MasterChef britannico. Con il tempo, sono stati diversi i conduttori che hanno preso le redini del programma, a cominciare da Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich. In seguito, è subentrata prima Antonino Cannavacciuolo e poi Antonia Klugmann, che ha poi lasciato il posto a Giorgio Locatelli.
Il talent dedicato alla cucina ha visto la partecipazione di molti talenti, alcuni dei quali, fuori dal programma, si sono affermati e hanno dato il via alla loro carriera da chef. L’amore per la cucina è la motivazione più grande che deve spingerli a dare di più. Tra prove in solitaria e prove in brigata, MasterChef insegna che se hai un desiderio, devi impegnarti fino in fondo per renderlo concreto.
Il programma ha moltissimo successo e raccoglie un pubblico vasto, un target abbastanza vario, perché si adatta ad ogni età. Nel 2023 si è conclusa la dodicesima stagione e ora, nell’inverno del 2023, dovrebbe andare in onda la tredicesima. E noi non vediamo già l’ora di scoprire da chi sarà composta la classe dei giovani talenti ma, soprattutto, chi saranno i tre giudici, conduttori e chef che porteranno avanti la baracca.
Giorgio Locatelli fuori da MasterChef? Ecco tutta la verità
Sono mesi che circola la notizia che Giorgio Locatelli non farà più parte di MasterChef. A quanto pare, Locatelli si è già dedicato a un altro progetto, andato già in onda su TV8. Si tratta di Home Restaurant, il programma che lo vede al fianco di Enzo Miccio. E dunque, sarà questo il motivo del tanto vociferato abbandono di MasterChef?
Fortunatamente, per i fan più accaniti del programma e dello chef Locatelli, MasterChef non è ancora pronto a lasciare andare un personaggio del genere, così come lui non è ancora pronto ad abbandonare la cucina più ambita d’Italia. A testimoniarlo, è una foto che ha fatto il giro del web, che vede Locatelli in compagnia dello chef Bruno Barbieri, insieme ai proprietari di un locale rinomato.
Nessun addio in vista per lo chef Giorgio Locatelli
La Rotonda a Mare, di Mauro Uliassi, sarà il set di una delle prove in esterna che le brigate di MasterChef dovranno affrontare. Ed è proprio qui, a Senigallia, che sono stati avvistati proprio gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.
A testimoniare il fatto che, almeno per quest’anno, Locatelli sarà ancora dei nostri, una foto pubblicata dal ristorante La Tartana, che immortala Giorgio e Barbieri con altre persone dell’attività. Insieme a loro, oltre ad Antonino, c’era anche Stefano Antonucci, patron dell’azienda vinicola Santa Barbara.