L’ormai celebre cavaliere sembra davvero aver esagerato: si tratta di un atto definitivo, che non lascia spazio a equivoci.
Il noto partecipante di Uomini e Donne, conosciuto per la sua assidua presenza nello studio del dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne, sembra aver fatto finalmente una scelta.
Il suo percorso è stato costellato di ostacoli e non pochi scontri con gli opinionisti, Tina Cipollari, ma, soprattutto, Gianni Sperti, con il quale ha avuto numerosi confronti, e anche un chiarimento al centro studio, nel corso del tempo.
Le sue numerose conoscenze mai portate a termine hanno stimolato nella mente di spettatori e opinionisti l’idea che la sua presenza nel programma non fosse dettata da motivi troppo cristallini.
Armando ha sempre mantenuto un atteggiamento dignitoso e volenteroso di dimostrare la propria autenticità. La sua ultima scelta, però, ha fatto molto discutere fuori dallo studio.
A quanto pare, il profilo Instagram di Armando Incarnato, fino a poco tempo fa aperto a tutti e tutte sul social network, è diventato privato.
Questo ha, ovviamente, scatenato non poche polemiche tra i fan dello show, che si sono lasciati andare alle più bizzarre ipotesi. Per il momento Armando non si è espresso in merito a questa sua decisione.
Del profilo Instagram del cavaliere partenopeo è possibile visualizzare la sola descrizione, che elenca i suoi ruoli e le sue attività, tra cui Uomini e Donne, Gomorra, Narcos Italia, seguito da un aggettivo: “camaleontico”. I detrattori di Armando, coloro i quali, dunque, non lo apprezzano, tendono a dare una spiegazione alla chiusura del profilo. Secondo la loro narrazione dei fatti, già insinuata in studio da opinionisti e non solo, Armando avrebbe blindato il profilo Instagram perché avrebbe una relazione al di fuori di Uomini e Donne. Bisogna considerare che, però, questa possibilità implicherebbe l’attribuzione di una importanza esagerata alla funzione del profilo Instagram di Incarnato, che, per altro, è seguito da quasi 300.000 follower, quindi non si sa se possa costituire una prova in questo senso.
Gli ammiratori di Armando apprezzano, invece, la sua scelta: per questa categoria è un segno di umiltà, veridicità e stanchezza. Sì, perché la stanchezza di Armando è stata visibile finché è stato presente in studio durante l’ultima edizione del dating show, quando cercò in tutti i modi di far capire quanto la sua onestà fosse vera, e soprattutto importante per lui.