Addio Katia Ricciarelli: “Scelta imperdonabile”, non c’è più nulla da fare
Tremenda la notizia che riguarda Katia Ricciarelli, il pubblico è sconvolto, i fan davvero delusi e arrabbiati: ormai è finita.
Katia Ricciarelli ha avuto una carriera impeccabile nel mondo della musica, mentre quella televisiva è stata ripresa solamente nel 2021 con la partecipazione a una delle edizioni del Grande Fratello Vip.
In quella occasione non si era certo distinta per simpatia e gentilezza, anzi: era partito, da casa, persino un hashtag molto diffuso #fuorikatia.
Infatti, durante il soggiorno nella Casa di Cinecittà, la soprano si era lasciata andare a esternazioni discriminanti verso alcune categorie sociali marginalizzate, e questo non era sfuggito né ai suoi compagni né al pubblico che la osservava da casa, che non si erano certo risparmiati nelle reazioni.
Un’altra pessima notizia è giunta per Katia Ricciarelli nelle ultime ore, ed è davvero dura da mandare giù.
#katiafuori si ripete
Secondo una indiscrezione, infatti, il nome di Katia Ricciarelli farebbe parte della rosa del toto nomi per la formazione del nuovo cast in studio del GF: sembrerebbe, dunque, che proprio lei potrebbe essere una delle nuove opinioniste della prossima edizione del Grande Fratello. Infatti, il giornalista di Dagospia Giuseppe Candela diffonde la notizia in cui sono svelati i personaggi presi in considerazione per questo ruolo – Ricciarelli, infatti, non è l’unica.
Le lamentele sono già presenti: nei commenti, tra i tweet di critica, ne balza uno agli occhi che è inequivocabilmente negativo nei confronti di Katia, e che forse può riportare alla mente proprio la vicenda dell’hashtag contro di lei diffuso nel 2021.
La nuova squadra degli opinionisti del GF
“GRANDE FRATELLO, REBUS OPINIONISTI: TRA RICCIARELLI E BARALE IL “SOGNO” CESARA BUONAMICI. CI SPERA GREGORACI”, scrive Candela su Twitter in Caps lock. I commenti su Katia Ricciarelli sono abbastanza negativi e taglienti: in particolare, una utente raccomanda a Ricciarelli di restare a casa, scrivendo: “Se ne stia a casa sua, così fa meno danni”. Per una fan, “imperdonabile” che il suo incarico non sia stato confermato.
Per quanto riguarda invece gli altri nomi, sono davvero una sorpresa. Leggendo quanto scoperto da Dagospia, emerge come Katia Ricciarelli e Paola Barale fossero praticamente a un passo dalla firma. I vertici Mediaset hanno fatto dietrofront e deciso di riflettere ancora per un po’ a fondo, senza prendere decisioni inutilmente affrettate.