Spettacolo e Tv

“Scippati i tentatori”: Maria De Filippi prepara il trono | Si aprono le porte di UeD

Maria De Filippi a Uomini e Donne (Instagram)- Belligea.it

Nuovo anno, nuovi volti, o quasi: Maria De Filippi ha già rispolverato i troni e i protagonisti approdano direttamente dall’isola. 

Uomini e Donne farà il suo ritorno in TV l’11 settembre 2023. La data è stata anticipata perché, su Rai 1, allo stesso orario, inizierà un programma di Caterina Balivo. La concorrenza tra le due reti è sempre attuale, dunque il dating show ha deciso di riaprire le sue porte una settimana prima.

Alla conduzione, ovviamente, Maria De Filippi, mentre nel ruolo degli opinionisti ritroveremo Gianni Sperti e Tina Cipollari. Nonostante di quest’ultima siano venuti fuori scoop assurdi, di chi sosteneva persino che sarebbe voluta passare al parterre femminile del Trono Over, la donna ci farà ancora compagnia in veste di opinionista.

Sono riconfermati anche Armando Incarnato, Roberta di Padua e l’ormai icona del programma Gemma Galgani. Per quanto riguarda il Trono Classico, invece, non sono ancora certi i nomi dei nuovi tronisti e delle nuove troniste. Sul web, intanto, si scatena la fantasia e si fanno supposizioni senza freni.

Dall’isola dei sentimenti al trono dell’amore

Le riprese di Uomini e Donne riprenderanno a fine agosto, quindi manca davvero poco per scoprire chi è che sederà sul trono. Secondo alcune voci, a cercare l’amore potrebbero essere proprio due volti noti dell’ultima edizione di Temptation Island. Il programma che racconta il viaggio nei sentimenti di coppie in difficoltà non è ancora giunto al termine e già si pensa che due dei tentatori potrebbero essere perfetti per il ruolo del tronista.

Si tratta di Fouad e Davide. Il primo aveva intrecciato un rapporto con Gabriela, fidanzata di Giuseppe, mentre il secondo si era avvicinato ad Alessia, fidanzata di Davide. Queste sono tra le coppie che hanno deciso di abbandonare prima il programma e che, davanti al falò di confronto, hanno deciso di uscire insieme dal programma, nonostante le difficoltà.

Davide e Fouad, i tentatori di Temptation Island (Instagram)- Belligea.it

Un altro ritorno nello studio di Uomini e Donne

Per quanto riguarda quelli che saranno i nuovi tronisti e le nuove troniste, non ci resta che attendere fine agosto per saperne di più. Intanto, però, sappiamo che c’è chi ha già chiesto di poter tornare in studio, nonostante il modo in cui siano andate le cose prima della sua uscita.

Si tratta di Pinuccia, ex dama del parterre femminile, che aveva intrapreso una conoscenza con il cavaliere Alessandro e che ora spera di poter tornare, ma in veste di cantante. La donna, infatti, ha inciso il suo primo singolo, che vorrebbe presentare proprio nello studio che le ha dato visibilità.