Fabio Fulco non ce la fa più ed esplode il giorno del suo matrimonio, ira scatenata, quella sorpresa non è stata per niente lieta. È furioso, un fatto del genere non se lo aspettava proprio, non si sente capito e lo manifesta.
Matrimonio rovinato per Fabio Fulco, il quale esplode durante quello che avrebbe dovuto essere il giorno più bello della sua vita. La sua ira è furiosa, è una sorpresa amara per lui, anche perché non poteva sicuramente immaginare che sarebbe successo un fatto del genere.
La fama ha tanti lati positivi, ma anche molti negativi. Si pensa che ruoti tutto attorno ai soldi, ma quello che si perde con questo slancio di popolarità, non ha eguali. È proprio vero, non ci rendiamo conto di quello che abbiamo, finché non l’abbiamo perso e questo Fulco l’ha capito benissimo da diverso tempo.
Prima di svelarvi cos’è successo a Fabio Fulco durante il giorno del suo matrimonio, che gli ha fatto perdere la pazienza in questa maniera, vogliamo parlarvi proprio del lieto evento. Come sapete, la coppia si è sposata qualche giorno fa, dopo 5 anni di fidanzamento. Fabio e Veronica Papa, di 24 anni più giovane di lui, da quando si sono trovati non si sono più lasciati e a dimostrazione del loro amore, hanno dato alla luce una bellissima bambina, la piccola Agnes.
Quel giorno, la bimba è stata la damigella che ha portato le fedi a mamma e papà, facendo esplodere il cuore dei neo sposi di gioia. Fulco non avrebbe voluto fare una grande cerimonia, come aveva dichiarato, ma ha voluto fare felici i genitori di sua moglie: “Ho accontentato la famiglia di mia moglie, soprattutto suo padre quando mi ha detto: Lei è la nostra unica figlia, rispettiamo le tradizioni…”.
La famigliola felice per il momento ha dovuto rinunciare al viaggio di nozze, visti gli impegni lavorativi di lui, ma Fulco e la Papa non vedono l’ora di dare un fratellino o una sorellina alla loro primogenita.
Fabio Fulco, prima di trovare la sua anima gemella in Veronica Papa, stava insieme a Cristina Chiabotto, con la quale purtroppo è finita, come potrebbe succedere a qualsiasi coppia. Il problema della notorietà, come dicevamo prima è quello di perdere la propria privacy. I follower, o in questo caso gli hater, si sentono in diritto di criticare senza filtri, i vipponi e la loro vita.
Così, in molti, sotto la foto del matrimonio di Fabio Fulco e Veronica Papa, anziché limitarsi a fargli gli auguri, se proprio dovevano scrivere qualcosa, hanno criticato la moglie, paragonandola come sempre alla sua ex. Molti sostengono che l’attore sia triste in realtà, perché gli manca la Chiabotto. Nella foto del matrimonio ha un sorriso a 33 denti, dove l’hanno visto infelice, non l’abbiamo ancora capito.
Ad ogni modo, Fulco stanco di questi continui attacchi ha risposto all’hater in maniera molto secca, è esploso durante il suo matrimonio e purtroppo per lui, ogni volta che ripenserà a quel giorno non potrà, a malincuore pensare anche a questo evento.