Vacanze pazzesche per il cavaliere Armando Incarnato: non si fa mancare davvero nulla durante il suo fantastico soggiorno.
Gli spettatori e le spettatrici hanno imparato ad apprezzare Armando Incarnato, ormai un volto familiare di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi che da molti anni va in onda e forma coppie che vivono la loro storia fuori dallo studio.
Armando ultimamente ha fatto incuriosire molti dei suoi fan per aver reso privato il suo profilo Instagram, e, sia ammiratori che detrattori, hanno cercato di capire il perché di questa scelta.
Dopo i numerosi confronti con Gianni Sperti e Tina Cipollari, Armando Incarnato si sarebbe preso un po’ di tempo per se stesso, o, almeno, una bella pausa dai riflettori.
Dopo alcuni anni di ricerca di una partner, fino ad oggi senza successo, Incarnato si sta godendo alla grande il meritato riposo, la meta è italiana e ha uno dei mari più belli di sempre.
Anche se Armando ha chiuso il proprio profilo Instagram, non rinuncia a condividere la sua estate con quanti continuano a seguirlo, e le foto della sua vacanza in Calabria sono davvero incredibili.
Che il cavaliere si stia ricaricando per riprendere la ricerca della sua dama a settembre? Su questo, non ci sono ancora dichiarazioni. Certo è che la vacanza di Incarnato lo rigenererà a puntino.
Il cavaliere partenopeo ha deciso di trascorrere le proprie vacanze estive proprio in Calabria, una delle regioni più belle del nostro Paese. Nelle sue storie di Instagram, Incarnato ha inserito foto di cocktail in spiaggia, crudi di pesce, ostriche, cibo preso al ristorante e bottiglie di champagne.
Che sia nella costa tirrenica o ionica, Armando ha trovato senza dubbio dei luoghi che hanno moltissimo da offrire: dal bellissimo mare, al sole splendente, fino alla buona cucina e un’ospitalità di eccezione. Incarnato, è evidente, si sta rilassando e godendo ciò che di meglio la vita ha da offrire, specie durante una vacanza in estate. In uno degli scatti pubblicati da Armando c’è anche un luogo segnalato grazie a un tag: la Baia delle Sirene, bella quanto il suo nome romantico e dal sapore mitologico.